Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Woodstock?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Woodstock

43 Collaboratori

15 cose da fare a Woodstock

Giardini di Woodstock
Blenheim Park
Il Blenheim Palace, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è enorme, e offre molte opportunità per passeggiate, i laghi, i fiumi, campi e giardini. L'entrata ai giardini è piü econbomica di quella che comprende gli interni del palazzo. Gli studenti possono ottenere un ulteriore sconto. Sul sito, c'è tutto per trascorrere una bella giornata, tra cui un bar e un piccolo ristorante che serve piatti della tradizione inglese. il primo duca di Marlborough ricevette il palazzo, regalo della regina Ann nella regione di Woodstock,come ringraziamento per la vittoria sui francesi nella battaglia di Blenheim. è un luogo magico. È possibile passare il grande ponte Vanbrugh, che misura quasi 30 metri, per raggiungere la colonna della vittoria. Questo è stato installato nel 1730, e è stato molto costoso. Si tratta di una colonna dorica, con aquile in cima, che ricorda la vittoria di Blenheim. C'è un muro di pietra, uno dei primi in Inghilterra che delimitava un parco . Hanno ancora bovini e ovini che passano tranquillamente. Poi ci sono i laghi, come quello di queen pool e cascate, in breve, è possibile trascorrere un'intera mattinata solo camminando intorno a questo bellissimo parco.
Giardini di Woodstock
Pleasure Gardens
Sono i giardini di svago del palazzo di Blenheim. Sono molto ben tenuti, e si possono dividere in quattro parti. In primo settore è la zona classica del giardino, ben tagliato, dove si andava a camminare, a prendere il tè all'ombra di un grande albero. Il palazzo appartiene alla stessa familia da quando fu costruito circa 300 anni fa, del duca di Marborough, la famiglia del famoso Winston Churchill. Poi, la seconda area contiene il labirinto per i bambini. E' il secondo labirinto naturale più grande del mondo, e uno dei pochi che rappresentano un quadro reale. Esiste anche un luogo di divertimento per i bambini più recente chiamato avventura o qualcosa del genere, ma aveva appena nevicato, e non siamo riusciti ad entrare. L' ultima parte è composta dalla serra, che conserva una bella collezione di farfalle in una serra tropicale. L'ingresso è compreso in quello del Palazzo di Blenheim, o semplicemente per i giardini si paga un prezzo più basso.
Palazzi di Woodstock
Blenheim Castle
(2)
Castello di Blenheim è una visita obbligatoria se si fa un viaggio ad Oxford. Questo palazzo, patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1987, è una meraviglia, sia dal punto di vista architettonico, sia per quanto riguarda il suo interno ed i suoi numerosi giardini, variati e molto ben mantenuti. L'ingresso costa £ 17,50, ma siamo andato con un buono di 2 per 1, mostrando i biglietti del treno all'ingresso, e il buono che si ottiene alla stazione di Oxford. Il castello è aperto tutti i giorni, di solito alle ore 10 di mattina, un po' prima in estate. Ci sono i giardini, che sono accessibili ad un prezzo inferiore,e poi il palazzo. L'ingresso comprende due mostre, la storia segreta di Blenheim, uno spettacolo di video e uno su Churchill, che è nato nel palazzo. Il palazzo è stato un dono dei sovrani al duca di Marlborough per aver vinto la battaglia di Blenheim contro i francesi. Il castello prende il nome di Blenheim, che è un paesino in Germania. Appartiene ancora oggi giorno alla famiglia Marlborough.
Stazioni Ferroviarie di Woodstock
Trenino di Blenheim
Questo simpatico treno vi porta a passeggiare per i giardini di Blenheim. I giardini sono quelli del Blenheim Palace, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e sono bellissimi, ma sono enormi! Così questo piccolo treno torna utile per andare da uno all'altro. C'è la parte dei giardini di piacere, con labirinto e serre, che ha una stazione del treno, e quindi l'ingresso al castello, che ne ha un'altra. In totale, il tour non prenderà più di 10 minuti. Si passa per le praterie di Blenheim, con le pecore e altri animali che ti guardano con la faccia curiosa. Il treno ha una piccola locomotiva, dove si siede l'autista, che ricorda i vecchi treni. Non credo che sia tanto vecchio, però sembrerebbe esserlo. Il giro è incluso nel biglietto d'ingresso al Blenheim Palace. Da entrambe le stazioni parte un treno ogni mezz'ora per tutto l'orario di apertura del castello.
Mostre di Woodstock
Churchill exhibition
Si tratta di una mostra organizzata dal Castello di Blenheim, patrimonio mondiale dell'UNESCO. L'ingresso costa 17,50£, ma comprende attrazioni per trascorrere una giornata intera ad esplorare gli angoli del castello. La mostra di Churchill si trova al piano terra del palazzo, e comprende una serie di foto, quadri e documenti di colui che fu uno degli inglesi più famosi del Paese. Churchill nacque nel Palazzo di Blenheim, che appartiene al duca di Marlborough. Fu una coincidenza, i suoi genitori erano in vacanza lì e lui è arrivato in anticipo. È possibile visitare la stanza degli ospiti in cui nacque, con gli oggetti, le lettere, che hanno accompagnato la sua nascita. Durante il resto della sua vita, ha sempre mostrato un grande affetto per Blenheim, in cui trascorreva molto tempo con la sua famiglia. Chiese persino di essere sepolto in un cimitero vicino, dopo il suo funerale nazionale, per poter avere lo sguardo rivolto verso palazzo. La mostra è piuttosto ben fatta, con i grandi temi della sua vita, il suo contributo nella Seconda Guerra Mondiale, ed i suoi ricordi di Blenheim.
Giardini di Woodstock
Italian gardens
I giardini italiani sono uno dei giardini più curati del palazzo Blenheim. Grazie al loro riconoscimento come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO 20 anni fa, li stanno conservando molto bene, tali e quali dovevano apparire circa 300 anni fa, all'epoca in cui fu costruito il palazzo. Questa parte, con fontane e vialetti perfettamente disegnati, ricorda i palazzi rinascimentali italiani. I giardini sono simmetrici, ci sono laghetti in mezzo e sono delimitati da alberi quadrati. Quando ci siamo stati era inverno e non si poteva camminare attraverso i giardini italiani, ma immagino che durante l'estate li aprano in modo che i turisti possano visitarli.
Giardini di Woodstock
Formal Gardens
I giardini ufficilai di Blenheim sono stati disegnati dal nono duca di Marlborough, che nel corso del 1920 li modifico' con l'aiuto di Achille Duchene, un paesaggista francese. Si ubicano nella parte posteriore del palazzo, una zona privata, mentre nella facciata principale ci sono le eleganti sale dove si riceveva la famiglia reale. I giardini hanno una guida audio che costa tre sterline, ma si possono apprezzare anche senza. La guida vi porterà attraverso la terrazza d'acqua, una successione di stagni e di fontane che vi porta fino ad un fiume, il roseto e l'arboreto, che accoglie gli alberi più prestigiosi e rari del palazzo. Alla fine c'è il giardino segreto, nella zona sud. Sono stati rimodellati nel 2004 per l'anniversario della vittoria di Marlborough nella Battaglia di Blenheim contro i francesi. E 'un posto molto bello, un po' ricorda le miniature dei giardini giapponesi.
Giardini di Woodstock
Butterfly greenhouse
La serra delle farfalle di Blenheim è un posto incantevole, soprattutto per i bambini. Nel Regno Unito ci sono 59 specie endemiche di farfalle, ma cinque sono già estinte, e altre 30 sono molto rare. Non è facile incontrarle passeggiando per la campagna. Questa serra è un esempio degli sforzi di conservazione compiuti in tutto il paese. A Blenheim cercando di allevare quante specie di farfalle possibile, con piante tropicali e temperatura elevata, in modo che siano in ambiente ottimale. Nella serra c'è una piccola fontana, piante dell'Africa e dell'Asia, e vengono illustrate le specie di farfalle che si possono vedere. Anche provare a controllare giardini parassiti utilizzano farfalle li mangiano. È possibile vedere esemplari di Monarch, una delle più note, che di solito vanno in letargo in luoghi più caldi, il Red Amniral, tipico dei giardino inglese in estate... Ci sono attività di disegno per bambini e le gite scolastiche sono le benvenute.
Giardini di Woodstock
Marlborough Maze
Situato nel giardino di Blenheim, il Marlborough Maze era il labirinto dei Conti di Marlborough, che vivevano nel vicino castello di Blenheim. Ora è il secondo labirinto naturale più grande al mondo. E' anche l'unico a essere disegnato come un quadro. Quando si arriva ai ponti sopraelevati, ci si può rendere conto della sua forma, ci sono trombe, pistole, frecce e nel punto centrale c'è scritto BLENHEIM. Non è un labirinto molto complicato perché non ci sono molte opzioni, ma ci vuole molto a percorrerlo perché è necessario fare un gran giro prima di arrivare! Ci vuole perlomeno mezzora. Il disegno rappresenta le armi del conte di Marlborough e celebra la sua famosa vittoria a Blenheim, in Germania. Dai due ponti sopraelevati si possono vedere anche le palle di cannone. A volte si perdono qui alcune pecore; noi ci siamo stati quando c'era un sacco di neve e si potevano vedere le tracce lasciate dal bestiame.
Monumenti Storici di Woodstock
Blenheim Inside
L'interno del Palazzo Blenheim, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è una meraviglia. L'ingresso al palazzo, che costa £ 17,50, comprende una visita guidata nelle sale interne. Prima si passa attraverso le stanze private della famiglia Marlborough. Il palazzo fu un regalo della famiglia reale al duca di Marlborough per la sua vittoria nella battaglia di Blenheim, in Germania. Dopo oltre tre secoli, la famiglia Marlborough vive acora nel castello. Al termine della visita, ci sono alcune foto degli attuali proprietari del palazzo. Poi si passa per le sale più formali, come la sala ricevimenti dedicata alla nobiltà. L'arredamento proviene, in gran parte, della Francia. Vi è una sala con un ritratto del Re Sole, Luigi XIV di Francia, che è un po'ironico, perché il re odiava Marlborough, per averlo messo in ridicolo nella battaglia di Blenheim. Questa battaglia segnò la fine dell'espansionismo francese in Europa, fino a Napoleone. Si possono vedere, in tre sale consecutive, stupendi tappeti a muro, che narrano la storia della battaglia di Blenheim e la vittoria di Marlborough.
Chiese di Woodstock
Mostre di Woodstock
Mostre di Woodstock
Chiese di Woodstock
Giardini di Woodstock
Attività a Woodstock
Civitatis
(358)
30
Civitatis
(276)
41,50
Incredibile!
Civitatis
(109)
124
Civitatis
(1.473)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(31)
115
Civitatis
(137)
23,50
Civitatis
(73)
36,50
Civitatis
(149)
31
Salta le Code
Civitatis
(228)
59
Incredibile!
Civitatis
(50)
36
Civitatis
(6)
68,50
Civitatis
(116)
112
Scontato
Civitatis
(3)
191
Civitatis
(56)
33,50
Ideale per Coppie
Civitatis
(45)
21
Civitatis
(4)
173
Civitatis
(48)
92,50
Civitatis
(36)
22
Civitatis
(11)
80
Risparmia
Civitatis
36