MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Bath

41 Collaboratori
Attività a Bath
Civitatis
17,50
Civitatis
(358)
30
Civitatis
(31)
114
Civitatis
(109)
123
Civitatis
(1.473)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(149)
31
Salta le Code
Civitatis
(228)
58,50
Incredibile!
Civitatis
(137)
23,50
Civitatis
(73)
36,50
Civitatis
(276)
41,50
Incredibile!
Civitatis
(116)
111
Scontato
Civitatis
(50)
36
Civitatis
(11)
79
Risparmia
Civitatis
(6)
68,50
Civitatis
(56)
33,50
Ideale per Coppie
Civitatis
(36)
21,50
Civitatis
(45)
21
Civitatis
24
Civitatis
173
Civitatis
(28)
29
Civitatis
(3)
189

18 cose da fare a Bath

Stabilimento Balneare di Bath
Roman Bath
(12)
La cittadina di Bath è famosa come centro termale fin dai tempi degli antichi romani e le sue terme sono le uniche naturali del Regno Unito, oltre ad essere l’attrazione più famosa della città. L’ingresso alle terme si trova nella piazza centrale, di fronte alla Bath Abbey e comprende la visita al Great Bath, una splendida vasca termale d’epoca, per poi salire sulla terrazza vittoriana che offre una vista unica, per poi accedere nel cuore delle terme, al livello dell’acqua che scorre caldissima tra canali progettati con genialità e cura. Per finire, si visitano alcuni bagni minori, come il King’s Bath ed il tempio di Minerva. La visita alle terme romane è ancor più suggestiva durante la sera, quando il Great Bath viene illuminato da una serie di torce che rendono l’atmosfera davvero suggestiva.
Abbazie di Bath
Bath Abbey
(3)
Al centro dell’elegante località di Bath, nella contea del Somerset, si trova questa imponente cattedrale, simbolo cittadino insieme alle famose terme romane. La chiesa era in origine una cattedrale normanna, ma venne ricostruita in stile gotico nel XVII secolo. La facciata ovest è davvero impressionante, con alte guglie e pareti finemente decorate con angeli che salgono per alcune strade di pietra. Con l’illuminazione notturna, l’aspetto è ancor più idilliaco. L’interno è maestoso e si compone di tre navate e particolarmente interessanti sono il coro e le volte a ventaglio. L’ingresso alla chiesa è a offerta consigliata di £. 2,50.
1 attività
Monumenti Storici di Bath
Pulteney bridge
(6)
Uno dei ponti più iconici in Inghilterra, per dimensione e design. Il risultato è uno degli angoli più importanti della città di Bath. Il ponte attraversa il fiume Avon, collegando le due parti della città che nella seconda metà del Seicento era la città termale più importante nel Regno Unito e forse anche in Europa (all'epoca). E' stato costruito da Francés Pulteney nel 1770, che ha voluto ispirare questo ponte ai suoi omologhi italiani: Ponte Vecchio e Ponte di Rialto. Una meraviglia architettonica che pensandoci non è stata sufficientemente e adeguatamente promossa.
Fiumi di Bath
River Avon
(3)
Il fiume Avon, nel suo percorso attraverso la città di Bath è sicuramente tra le zone piú belle ed attraenti che c'é. Infatti si puó notare come si fonde con il paesaggio ed in particolar modo con gli elementi architettonici della città e di quei tipici fenomeni visivi che si verificano nel fiume, dove il canale è inferiore (ancora abbastanza grande). Il nome del fiume in gallese, che è dove proviene etimologicamente, significa fiume, quindi siamo letteralmente un fiume chiamato Rio prima (anche se la valle condivide lo stesso nome Avon). E 'particolarmente bello nella zona di Bagno nota come "Putteney palladiana Bridge", probabilmente il ponte più iconico della città. Passando per Bath, un must.
1 attività
Giardini di Bath
Parade Gardens
(2)
E' un maestoso parco, i cui splendidi giardini attirano sia i turisti che i residenti. Offre vedute sul fiume Avon e bellissimi panorami sul ponte di Pulteny. Nella pergola si organizzano concerti di musica nei mesi estivi. Questi giardini offrono anche un buon intrattenimento per i bambini durante le vacanze estive. Ci sono molte sdraio disponibili ed è permesso fare picnic; c'è anche un bar con i tavoli all'aperto. Sono aperti dalla Settimana Santa fino alla fine di Settembre. Anche se è un parco cittadino i turisti devono pagare l'ingresso.
Stazioni delle Corriere di Bath
Bath Bus Station
La bella città di Bath, nel Somerset fu nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, Bath ospita attualmente un gran numero di turisti proveniente da tutto il mondo. Arrivare alla città di Bath in autobus è molto semplice, è collegata con tutta l'Inghilterra ed è uno dei mezzi più economici per viaggiare. La stazione degli autobus di Bath si trova vicino alla stazione ferroviaria e a lato del fiume Avon. La nuova stazione degli autobus è dal 2009 in via Dorchester. Quello che non mi piacque di questa stazione di autobus è il fatto che si debba pagare per andare al servizio, per cui se non hai con te degli spicci devi resistere e devi andare correndo a prendere un caffè al bar difronte per poter andare al bagno. (potete verificarlo guardando una di queste foto)
Stazioni Ferroviarie di Bath
Bath Spa Train Station
La stazione del treno di Bath, e' vicina al fiume Avon e nei pressi della stazione degli autobus. Ci sono treni regolari tra Londra stazione di Paddington e Waterloo e la stazione di Bath Spa. La durata media del viaggio è di 90 minuti, circa. Se avete intenzione di viaggiare in treno, vi consiglio di acquistare i biglietti in anticipo sul web: Www.Firstgreatwestern.Co.Uk, il risparmio può essere molto rilevante, dovete consegnare la ricevuta con cui hai fatto l'acquisto su Internet, è possibile utilizzare distributori automatici in questo modo non dovrete aspettare la fila. La stazione ferroviaria di Bath,è vicina al fiume Avon e alla stazione degli autobus. Ci sono treni regolari tra le stazioni londinesi di Paddington e Waterloo e Bath. La durata media del viaggio è di 90 minuti, circa. Se avete intenzione di viaggiare in treno, vi consiglio di comprare i biglietti in anticipo sul web: Www.Firstgreatwestern.Co.Uk, il risparmio può essere molto importante, e se portate la carta con cui avete fatto l'acquisto su Internet, è possibile utilizzare distributori automatici in questo modo non dovrete fare la fila.
Piazze di Bath
Abbey Square
Questa è la piazza dell'Abbazia, attaccata alle terme di Bath,si trova in via 'York Street'. È un posto interessante dove passare del tempo seduti su una panchina, ascoltando la meravigliosa musica dei grandi artisti di strada e vedendo passare moltissime persone completamente diverse le une dalle altre.
1 attività
Giardini di Bath
Prior Park
(2)
Nel Parco Prior ho trovato un posto dove stare in pace e in tranquillità. Il tempo si è fermato per un po ' per me afficnhè potessi godermelo. Per sdraiarmi sull'erba, guardando il riflesso del cielo nel lago, che abbagliava raggiungendo il romantico e vecchio ponte, per continuare oltre.
Chiese di Bath
1 attività
Musei di Bath
(1)
Monumenti Storici di Bath
(2)
1 attività
Musei di Bath
(1)
Mostre di Bath
(1)
Pub di Bath
Coeur De Lion
Questo pub si trova a poca distanza dalla Cattedrale di Bath. E' conosciuto per essere il più piccolo pub di Bath e all'apparenza sembra davvero minuscolo. Il cibo viene servito solo durante l'ora di pranzo. Nota di merito al fatto che questo pub offra della Real Ale oltre che a birre commerciali. Sono disponibili qui le birre della Abbey Brewery, prodotto a km 0 e totalmente della zona. Questo luogo è davvero piacevole e molto rilassante. Prezzo medio di una pinta 3,30£.
Pub di Bath
Sam Wellers
Ecco un altro pub degno di nota se visiterete Bath. Qui è possibile mangiare sia a pranzo e a cena e le birre sono davvero ottime. Questo è un altro luogo dove poter trovare la produzione di Real Ale della Abbey Brewery, birrificio artigianale della città di Bath. Si tratta di un luogo molto vero, frequentato più da gente del posto che da turisti.
Università di Bath
(2)
Di interesse turistico di Bath
(1)
1 attività

Cose da visitare e da fare a Bath

È una città che ha una grande patrimonio artistico, architettonico e culturale.
Le prime cose da vedere a Bath potrebbe essere perfettamente Royal Crescent, un edificio di un insieme di alloggi, costruito nel XVIII secolo e una delle opere più importanti di architettura georgiana; la rotonda Circus, o il ponte Pulteney, un bel ponte che attraversa il fiume Avon. Quest'ultimo è assolutamente una cosa da vedere a Bath.

Si tratta di uno dei cinque ponti abitati esistenti nel mondo e una cosa da fare a Bath oggi è visitare questo caratteristico luogo. Ma ci sono molte altre cose da visitare a Bath, per esempio, le Terme Romane e Pump Room, le Terme o Bath Abbey dove fu incoronato il primo re d'Inghilterra nel 973 d.

C.Sono importanti trai posti da vedere a Bath quelli all'aria aperta.
Ci sono diversi parchi pubblici della città, ma certamente il più importante è Royal Victoria Park.
All'interno si trova un viale con alberi, un obelisco dedicato alla regina Vittoria, un lago, un giardino botanico e una voliera. Altri luoghi da vedere a Bath sono i parchi di Alexandra Park, Parade Gardens, Giardini di Sydney, Parco Henrietta, Hedgemead Parck e Alice Park.

Oltre degli agli edifici, il numero di musei che c'è a Bath è notevole: Bath Postal Museum, Holburne Museum of Art, Jane Austen Centre o Herschel Museum of Astronomy,tra gli altri.

Cose da fare a Barth, non mancano. Altri viaggiatori vogliono condividere con te la loro esperienza, dai un'occhiata a ciò che ti consigliano.