Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Higüey?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Higüey

45 Collaboratori

17 cose da fare a Higüey

Isole di Higüey
Isola di Saona
(27)
Siamo partita da Bayahibe con il catamarano e siamo approdati in quest’isola e ospitati in uno dei ristoranti in riva al mare.
Cattedrali di Higüey
Nuestra Señora La Altagracia Basilica
(22)
La più venerata immagine dei caraibi Dominicani! La verità è che non immaginavo che nella Repubblica Dominicana ci fossero tanti credenti, né che venerassero con tanto fervore un'immagine come la Vergine di Altagracia, e me ne sono reso conto nella Basilica che ospita l'immagine del Santo, che è la chiesa più importante di tutta la Repubblica Dominicana. La Basilica di Nostra Signora di La Altagracia si trova nel centro della città di Higuey, e ha la pianta a croce latina. Ciò che ha attirato la mia attenzione è stata la porta d'ingresso al tempio, che ci ha detto il nostro amico domenicano è fatta di bronzo placcato in oro a 24 carati. In cima al massiccio edificio c'era il campanile che ha 45 campane di bronzo, stesso materiale usato anche per la porta. Ma la cosa più importante della Basilica e l'immagine più venerata del luogo e in parte dell'America Latina, è l'immagine di Nostra Signora di La Altagracia patrona dei dominicani, la cui festa si celebra il 21 gennaio. Su suggerimento del ​​nostro amico, abbiamo fatto la cosa più tradizionale lì che è salire fino all'altare, mettere la mano destra sul vetro e chiedere un desiderio alla Sanao ... E se si avvera dicono che ritornare nella Repubblica Dominicana ... Quindi vi dirò!
Chiese di Higüey
San Dionisio Church
(5)
in una uscita dal Hotel Riu Palace Macao, abbiamo preso un taxi e il conducente, un domenicano cordiale che ci ha portato a casa sua a conoscere la sua donna, in un quartiere molto umile, ma con persone amichevoli. Ci siamo fermati per un po 'e la signora ci ha offerto un succo di frutta della zona e ci ha persino ballato una danza tradizionale del luogo, per poi portarci alla chiesa, un tempio coloniale molto semplice e antico che è stato costruito tra il 1569 e il 1572. La chiesa è a navata unica con transetto, abside poligonale e una cupola con archi e contrafforti obliqui come quelli realizzati nel XV secolo. Qui si venera la Madonna di La Alta Gracia, ma l'immagine originale è nella Basilica di Alta Gracia.
Chiese di Higüey
Chiesa di San José a Higüey
Questa chiesa da il nome al quartiere di San José, nella parte orientale della città, all'entrata della stessa. Il quartiere, di fatto, venne costruito attorno alla chiesa, su terreni donati alla chiesa da Ángel Merino. La chiesa fu costruita nel 1962 ed è molto semplice, con una sola navata ed un campanile stretto sul lato sinistro dell'entrata principale. La messa si celebra alle 19:00 nei giorni feriali ed alle 7:00 e 10:00 nei festivi.
Di interesse turistico di Higüey
Mototaxi di Higüey
(2)
Una delle cose che colpiscono a Higüey è la presenza di numerosi mototaxi, ovvero motociclette che vengono utilizzate per spostarsi come se fossero dei taxi. Sono molto economici e in una sola moto possono viaggiare anche 8 persone. È il modo più economico e veloce per spostarsi, sebbene sia un po' pericoloso vista la grande quantità di incidenti che avvengono tutti i giorni.
Di interesse culturale di Higüey
Punta Cana Express
(1)
Guidando la tua jeep 4x4 scoprirai i campi coltivati ​​di caffè, cacao e canna da zucchero, così come la vita del popolo dominicano e haitiano. Potrete assaggiare un piatto tipico dominicano e dopo fare una passeggiata a cavallo attraverso le spiagge incontaminate e fare un tuffo nella splendida spiaggia di Macao.
Posti insoliti di Higüey
Map by Higüey
Una città colorata! Camminando per le strade di Higüei scopriamo numerosi luoghi tra i più curiosi, abbiamo passato un negozio di mobili con un poster molto originale che diceva "Take it Fiao", quindi non si parla di crisi ... lol Sulla strada principale di Higuey, ho visto gli annunci di tutti i tipi, gente simpatica, e ciò significa che era una città variopinta! Abbiamo visto i pompieri di Higuey, l'edificio del Governatorato, il tribunale, l'ufficio postale o Instituto Postale Dominicano, cartolerie, negozi di frutta, parrucchieri ... di tutto ... Quello che abbiamo visto è stato un aumento della povertà nel paese, i bambini chiedevano soldi, ma se gli si dava del cibo, lo mangiavano davanti a te, dimenticandosi dei soldi ... Qualcosa di duro, ma vero ... La verità è che era un po 'difficile vedere le differenze che ci separano da entrambi i paesi ...
Parchi a Tema di Higüey
(2)
Terme di Higüey
(1)
Centri Commerciali di Higüey
(6)
Vie di Higüey
Calles de Higüey
(1)
Quest'anno sono stato nella Repubblica Dominicana, e durante una gita siamo andati nella città più grande della provincia di Altagracia, Higuey, è molto varia, la gente riempiva le strade, c'era molto movimento di moto di tutte le forme e colori, alcune immagini che non dimenticherò mai
Negozi di Higüey
Museo Vivo del Tabaco a Higüey
(2)
Una delle numerose soste che abbiamo fatto durante le nostre gite nella periferia di Higüey, è stata presso questo enorme negozio di souvenir, denominato "museo", in cui si possono acquistare gioielli in oro ed argento, oltre a prodotti tipici della zona, come l'ambra, statuette in ceramica, cacao, caffè, tabacco, liquori, ecc..Abbiamo anche provato la tipica "mamajuana", un liquore a base di vino e diverse piante, rum e miele..niente male!!
Negozi di Higüey
Negozi di Higüey
(1)
Pub di Higüey
Parchi Acquatici di Higüey
(1)
Musei di Higüey
(1)