Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Rascafria?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Rascafria

Categorie
Fiumi (2)
Monumenti Storici (2)
Cascate (2)
...altro
Foto: Claudio Coccia
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Rascafria
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Rascafria

Vedere altri (34)
Perché visitare Rascafria

Cose da visitare e da fare a Rascafria

Uno dei monumenti più importanti a Rascafría è il Monastero di El Paular, noto a livello internazionale per il suo valore storico e architettonico.

Il Monastero Reale di Santa Maria de El Paular fu per 450 anni un monastero certosino, ma oggi è una abbazia benedettina e i monaci continuano ad occupare parte dell'edificio. Se questo è senza dubbio l'edificio principale da vedere, molte altre sono le cose da fare a Rascafria.

I turisti giungono in questa città da ogni parte della Spagna, soprattutto durante le festività e nei fine settimana. Tra le cose da vedere oggi a Rascafria non potete perdervi l'Arboretum Giner e il Ponte del Perdono, costruiti nel XVIII secolo, lungo il corso del fiume Lozoya.

Altre cose da visitare a Rascafria, e che fanno parte dei suoi monumenti più importanti, ci sono l'ex stazione della posta, la Chiesa parrocchiale di San Andrea Apostolo, datata del XV secolo e ancora ben conservato, e la Casona, un insieme di edifici del trecento che si trova nei pressi della chiesa.

Non solo monumenti però, tra le cose da fare oggi a Rascafria ci si può sicuramente dedicare allo sport. A breve distanza e di facile accesso ci sono le stazioni sciistiche di Valcotos e Valdesquí. Su Minube si possono trovare tutte le informazioni necessarie per un soggiorno indimenticabile a Rscafria.
... leggi