Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Sagunto?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Sagunto

75 Collaboratori

33 cose da fare a Sagunto

Castelli di Sagunto
The castle of Sagunto
Iglesia del Salvador è un monumento caratterizzato da uno stile gotico primitivo e risale al XIII secolo, quando Jaime I è tornato a governare Murviedo. Recentemente, durante alcune ricerche archeologiche, sono state scoperte le fondamenta della chiesa precedente, forse quella di San Juan, fatta costruire dal Cid.
Monumenti Storici di Sagunto
(11)
Di interesse turistico di Sagunto
Camp de Morvedre
(3)
Una regione, cento opportunità di viaggio La regione del Camp de Morvedre è formata da vari paesi con molti punti interessanti, iniziando da Sagunto, la capitale. Possiamo continuare visitando i bagni arabi di Torres Torres, la Torre Señorial di Benavites, il Castillo di Beselga a Estivella; la Casa di Lluis Guarner a Benifairó; oppure facendo trekking a Font de Quart; il Garbí; Santo Espíritu a Gilet, ecc.
Musei di Sagunto
(3)
Villaggi di Sagunto
(6)
Piazze di Sagunto
Plaza Mayor di Segunto in Spagna
(1)
Si tratta del centro commerciale e culturale della vita medievale di Segunto, in quanto è il luogo in cui si svolgeva il mercato settimanale. Qui si trova anche la Chiesa Santa Maria e nella parte nord-occidentale potrete vedere la Porta di Almudin, in cui anticamente veniva depositato il grano destinato alla vendita e all'autoconsumo. Attualmente, in particolari feste, vengono utilizzate alcune tradizioni medievali come il "Toro con le corna di fuoco"..
Di interesse culturale di Sagunto
(4)
Chiese di Sagunto
Eremo della Sangremo a Sagunto
(1)
Si trova in una piccola piazza compresa tra le vie Nueva Sangre e Castillo, ed è l'eremo più grande della città. Risale al XVI secolo e qui ha sede la Cofradìa de la Purìsima Sangre. Da qui parte la maggior parte degli atti e delle manifestazioni che si tengono annualmente durante la Settimana Santa.
Di interesse culturale di Sagunto
El Calvario a Sagunto
(2)
E' stato costruito a metà del XIX secolo, alle pendici del monte del Castello, nella Calle del Calvario Viejo. Si tratta del luogo in cui durante il Venerdì Santo, viene rappresentata la Passione e la Morte di Gesù Cristo. Dalla parte alta, potrete vedere un bellissimo panorama paesaggistico ed anche gli aranceti..
Palazzi di Sagunto
El Delme palace
Costruito nel XIII secolo, ha conservato la facciata con i muri in pietra. Era l'unico edificio situato vicino alle mura medievali, dal momento che in quell'epoca era proibito costruire a meno di 20 mt. dalle mura. Qui fu prigioniero Pedro IV durante le guerre di Unione, il quale fu obbligato a corrispondere i diritti ed i privilegi alla città, che successivamente colpì con il proprio pugnale. Da li il soprannome di "Pére, el del Punyalet", affibiato a Pedro IV.
Mercatini di Sagunto
(5)
Musei di Sagunto
(1)
Monumenti Storici di Sagunto
(2)
Di interesse turistico di Sagunto
(5)
Di interesse turistico di Sagunto
(2)
Posti insoliti di Sagunto
Piazze di Sagunto
(1)
Piazze di Sagunto
(1)

Cose da visitare e da fare a Sagunto

Per capire il fascino di questa meravigliosa città, bisogna innanzitutto sapere cosa c'è a Sagunto.

Il primo dei posti da vedere a Sagunto è il
Castillo de Sagunto, monumento nazionale che sorge sulla cime di una collina.

Sagunto ha storia, Museo storico, il
Camp de Morvedre, cosa visitare a Sagunto ha decine di risposte. Inoltre possiamo raggiungere questi luoghi da vedere a Sagunto, senza bisogno di mezzi di trasporto.

Tra tutte le cose da vedere a Sagunto non possiamo perdere l'Alto Horno e Nave opera architettonica unica che suscita ammirazione, meraviglia e ci fa porre delle domande.

Una cosa da fare a Sagunto è camminare per la Juderia vie strette e molto ben mantenute.

Cosa vedere a Sagunto?...ma, e se il viaggio è programmato per Pasqua?
In questo caso più che parlare di cosa vedere, dobbiamo parlare di cosa fare a Sagunto.

La prima cosa da fare è recarsi all'Ermita de la Sangremo la più grande di Valencia.È un'esperienza metafisica.

Si può anche visitare il museo, nel quale conoscerai tutta la storia della confraternita.

Se sei in città e ti stai chiedendo cosa fare a Sagunto oggi? Ricorda che dopo tanti musei e tanta storia, puoi andare a bere una birra fresca all'aria aperta in uno dei tanti bar del centro.