Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Oakland?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Oakland

35 Collaboratori

14 cose da fare a Oakland

Musei di Oakland
Potomac Association
La Potomac Association è l'organizzazione regionale delle congregazioni della Chiesa Unita di Cristo a Washington, DC. Si estende su un territorio compreso fra Gaithersburg, MD (a nord), e Richmond e Chesterfield, VA (a sud). Siamo una delle cinque associazioni che fanno parte della Central Atlantic Conference UCC.
Musei di Oakland
Mills College Art Museum
(1)
Nella città di Oakland, nello stato del Maryland, Stati Uniti, ci sono moltissimi luoghi da visitare, ma certamente, la \ "" Mills College Art Museum \ "" è un passaggio obbligatorio. In questo museo trascorrete dell'ottimo tempo, perché oltre ad avere magnifiche opere, tutto è molto ben organizzato e offre un'atmosfera accogliente.
Musei di Oakland
Oakland Zoo
(1)
Il Museo di Oakland Zoo in Knowland Park, si trova nella città di Oakland. La missione del zoologico di Oakland è quella di ispirare il rispetto e la gestione del mondo naturale, mentre fornisce un'esperienza dei visitatori di qualità. Lo zoo è aperto tutti i giorni 10:00-04:00. CLICCA QUI per maggiori dettagli nelle nostre ore di servizio.
Musei di Oakland
Museum of Children's Art
Il Museum of Children"s Art (MOCHA), si trova nella città di Oakland. Esplorare l'arte con gli occhi di otto donne apprezzato artiste del 20 ° secolo. Creare opere ispirate ai loro stili e tecniche. I moduli d'iscrizione sono disponibili al Camp Mocha.
Musei di Oakland
Cohen-Bray House
Cohen-Bray House è un museo di tipo storico che si trova a Oakland, in Maryland. Questa casa-museo è stata costruita nel 1884 come regalo di nozze per Emma Cohen Bray e suo marito, Alfred H. Cohen. È considerata come un luogo unico, dovuto alla sua architettura risalente al 1880 dal momento che conserva ancora i mobili e un'arredamento originale dello stile estetico di Charles Eastlake. Inoltre al suo interno ha un design di moda anglo-giapponese.
Musei di Oakland
Morcom Amphitheater of Roses
Il Morcom Amphitheater of Roses si trova in un quartiere residenziale di Oakland, in California, vicino al confine con il Piamonte. E 'stato costruito nel 1932 come parte di un progetto della Works Progress Administration. E 'stato chiamato così in onore dell'ex sindaco di Oakland, Fred N. Morcom. Il giardino della struttura ha, oltre a migliaia di rose, diversi sentieri, un laghetto e una fontana a cascata. Il giardino è disponibile per matrimoni e può ospitare fino a 200 persone.
Musei di Oakland
Dunsmuir House
Il Dunsmuir House & Gardens (a Oakland) fu edificato nel 1899 ed è tutt' ora un palazzo in stile neoclassico, con una zona di giardini. Include una casa con alloggi molto pittoresca, antica ed elegante con un grande padiglione e un belvedere. Possiede una varietà di oggetti per l' istruzione, la cultura e la organizzazione di eventi di intrattenimento durante tutto l' anno. Il locale è aperto il fine settimana dalle 11 alle 17.
Musei di Oakland
Pardee Home Museum
Il museo è uno dei maggiori tesori architettonici e storici del Nord della California. Coloro che vengono qui potranno visitare la scogliera che finisce di abbellire la parte esterna della casa e i suoi giardini, ma dopo l'ingresso nella casa, noteranno la sua importanza storica eccezionale e unica dei suoi interni e manufatti provenienti da tutto il mondo.
Musei di Oakland
Oakland Museum of California
(2)
Il Museo di Oakland della California è uno dei del quale si avrà il miglior ricordo, perché si sarà sicuramente in grado di apprezzare le opere migliori di tutta la città, se non dell'intero stato del Maryland, Stati Uniti. Di certo vi piacerà.
Musei di Oakland
Kennedy Art Center Gallery
Il Kennedy Center si trova sulle rive del fiume Potomac, vicino al Lincoln Memorial di Washington DC, ed é aperto al pubblico dal mese di settembre del 1971. Ma le sue radici risalgono al 1958, quando il presidente Dwight D. Eisenhower firmó la legislazione bipartisan per creare un Centro Culturale Nazionale. Per onorare la visione di Eisenhower di un tale impianto si decise di utilizzare uno di questi grandi e splendidi teatri per trasformarlo nella galleria del Kennedy Center for the Arts.
Musei di Oakland
Chabot Space & Science Center
(1)
Il Chabot Space & Science Center (Oakland) iniziò nel 1883 come l'Osservatorio di Oakland. L' Osservatorio si è poi trasferito nella sua sede attuale a causa dell' aumento dell'inquinamento luminoso e della congestione urbana. A parte i suoi telescopi, contiene un sistema digitale completo di diversi spettacoli ogni giorno, un auditorium con schermo a cupola IMAX e un Centro di Apprendistato Challenger.
Musei di Oakland
Junior Arts & Science Center
Il centro Junior di Arte e scienza, fondato nel 1954, è un'organizzazione indipendente e no profit che ospita più di 35.000 bambini l'anno. Dedicato a tutti i bambini della East Bay, il centro Junior di Arte e scienza incoraggia la attivitá e creativitá dei bambini attraverso l'esplorazione artistica e scientifica del loro ambiente naturale urbano.
Chiese di Oakland
Laghi di Oakland
(1)