MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Arlington

34 Collaboratori

12 cose da fare a Arlington

Di interesse turistico di Arlington
Changing of the Guard at the Tomb of the Unknown Soldier
(6)
La zona del caffè delle regioni colombiane è quella della Cordigliera Orientale, che in realtà costituisce una gigantesca foresta, con piantagioni di caffè divise in base alla varietà degli alberi autoctoni che conservano il terreno e proteggono la biodiversità, dando al caffè quel caratteristico sapore e qualità.
Monumenti Storici di Arlington
Amphitheater memorial
(2)
L'anfiteatro memoriale, è un'altra delle cose da vedere nella vasta superficie del Cimitero di Arlington, dove gli americani rendono omaggio a tutti gli eroi e personaggi. L'anfiteatro memoriale è stato inaugurato nel 1920 e da vi si svolgono ogni anno tre importanti cerimonie, che si svolgono ogni anno a Pasqua, nel Memorial Day e nel giorno del veterano e sono organizzati e patrocinati dall'esercito americano. Questo imponente anfiteatro di marmo è stato costruito con marmo proveniente dal Vermont. Qui c'è anche una cappella. Nel fregio del colonnato sono incisi i nomi dei 44 battaglie della rivoluzione americana.
Di interesse culturale di Arlington
Musei di Arlington
Newseum
Non so se è interessante per poter valutare una persona che non sia un giornalista. Possiamo dire peró che risulta un poco curioso e soprattutto che dalla terrazza é possibile avere uno splendido panorama su Washington. La parte di 11 / S è in movimento, come potrebbe essere altrimenti, e l'hotspot di giochi, divertimento. Il negozio, come sempre, meraviglioso. Quando ho avuto una mostra di Elvis, non sicuro di cosa fare con la stampa, ma non vi era.
Musei di Arlington
Arlington Arts Center
Arlington Center for the Arts è stato creato come un centro d'arte della comunità nel 1988 da un gruppo visionario di artisti, scrittori, musicisti ed educatori come un luogo dove gli artisti potessero condividere il loro lavoro con la comunità attraverso programmi educativi e divulgativi, e anche trovare uno spazio di studio. Oggi offre più di 250 programmi nelle arti letterarie, visive e performative, molti dei quali sono gratuiti per la comunità.
Musei di Arlington
Ellipse Arts Center
(1)
L'Ellisse Art Center è uno dei luoghi più visitati della città di Arlington, nello stato dell'Arkansas, negli Stati Uniti. Senza dubbio starete benissimo per l'atmosfera che c'è qui. Potete stare insieme ai vostri amici o familiari.
Musei di Arlington
DEA Museum & Visitors Center
Il Museo della DEA ed il Centro Visitatori (Arlington) é aperto seguendo il normale orario di lavoro, dalle 10 alle 4 del pomeriggio, l'ingresso é gratuito durante il periodo estivo. Inaugura una mostra interattiva che si riferisce al problema di abuso farmaci Unidos.La in mostra esplora la storia di abuso di droga prescrizione e diversione negli Stati Uniti e gli sforzi per combattere il problema nel tempo.
Musei di Arlington
Long Branch Nature Center
Long Branch Nature Center, si trova in un parco incantevole e ci sono persone amichevoli e competenti, che organizzano programmi di educazione ambientale per tutte le età e per una vasta gamma di utenti. Si organizzano un sacco di mostre, ha un'aula per 40 persone, una mostra di animali vivi, giardini di interpretazioni e visualizzazione e interpretazione e uno stagno.
Musei di Arlington
Gulf Branch Nature Center
Il Golfo Filiale Nature Center si trova nella cittadina di Arlington. Il centro si presenta come un luogo caratterizzato da una naturalezza interpretativa, una casa in legno, un negozio di fabbro, di un ampio campione di animali e programmi educativi offerti in tutto il año.Dispone di un parco di 40 ettari con un ruscello, laghetto e accesso al fiume Potomac.
Centri Commerciali di Arlington
Monumenti Storici di Arlington
(1)
Cimiteri di Arlington
(1)