Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Virginia Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Virginia Beach

10 Collaboratori

4 cose da fare a Virginia Beach

Musei di Virginia Beach
Atlantic Wildfowl Heritage Museum
Il Museo si trova nella storica Casa de Witt di fronte all'oceano della spiaggia di virginia, li ci sono mostre d'arte e manufatti che documentano gli uccelli migratori che passano attraverso l'est della virginia. esibizioni di uccelli selvatici e uccelli limicoli può essere visto per seguire l'evoluzione di questa arte americana di richiami semplici tradizionali alle misure attuali e reali.
Musei di Virginia Beach
Virginia Museum of Contemporary Art
(1)
Il Contemporary Art Center of Virginia (Virginia Beach) è un'organizzazione senza fini di lucro che esiste per promuovere la conoscenza, l'esplorazione e la comprensione dell'arte del nostro tempo. Le mostre stanno cambiando con pittura, scultura, fotografia, video e altri mezzi di supporto visivo di artisti internazionali, nazionali e regionali. offre una galleria, mostre, lezioni d'arte in studio, programmi didattici e mostre d'arte all'aria libera.
Riserve Naturali di Virginia Beach
False Cape State Park
Il False Cape State Park (Virginia Beach) si trova nella zona meridionale di Virginia Beach. Si può accedere attraverso il Bay National Wildlife Refuge Silvestre. Il parco offre un rustico campeggio ed un ampio programma di educazione ambientale. Si può anche prendere il Gator Terra, un veicolo appositamente progettato per ridurre al minimo l'impatto su questo ambiente speciale.
Zoo di Virginia Beach
(2)

Cose da visitare e da fare a Virginia Beach

Finalmente hai ottenuto un po' di giorni di vacanza e hai deciso che vuoi scegliere dei posti da vedere a Virginia Beach? Beh, ricordati che qui puoi trovare la spiaggia più grande del mondo, inserita nel famoso Guinness dei Record. Tra le cose da fare oggi a Virginia Beach non potete quindi mancare una lunga e rilassante passeggiata sulla spiaggia, per cominciare.

Essendo una importante città di mare, tra le cose da fare a Virginia Beach ci sono tutte le classiche attività legate alla presenza del mare. Ma non solo questo. Ci sono anche molte cose da vedere a Virginia Beach che non sono direttamente legate al mare. Tra queste non potete non visitare a Virginia Beach il locale centro d'arte contemporanea.

La città ha una forte tensione nella promozione della cultura, e si vede.

Le mostre sono temporanee e si possono trovare tutti i tipi di pittura, scultura, fotografia. Il centro attira artisti nazionali e internazionali.

Tra le altre cose da visitare a Virginia Beach trovate il Museo Atlantico Wildfowl Heritage, situato proprio di fronte alla spiaggia. Qui troverete tutto ciò che riguarda gli uccelli di questa città.

Potete poi recarvi al False Cape Park. Un luogo dove vi sentirete come un nativo americano. Organizzano attività sportive, come ciclismo, kayak, escursioni. Potrete dormire in tenda e godere di magnifici giorni al sole.