Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Eugene?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

Cosa vedere a Eugene

2 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

Cose da fare a Eugene

Riserve Naturali di Eugene
Crater Lake
(6)

Cose da visitare e da fare a Eugene

Finalmente stai preparando il viaggio che tanto desideravi! Ma ancora non sai cosa vedere a Eugene? Senza ombra di dubbio, la prima cosa da fare è contemplare questa cittadina americana dell'Oregon, da lontano. Davanti a te avrai un paesaggio incredibile, dove ciò che ha creato la natura e ciò che ha costruito l'uomo convivono mirabilmente. Una distesa di alberi e edifici che sembrano toccare il cielo.

C'è una splendida vallata a sud di Eugene dove gli atleti possono dedicarsi al ciclismo pedalando lungo il fiume Willamette.

Ti affascinerà scoprire percorsi così insoliti da risultare un'esperienza irrepetibile.

Tra le cose da fare a Eugene, a cui non devi assolutamente rinunciare è tuffarti nel suo lago cristallino o andare in canoa sul fiume. Se cerchi tranquillità, uno dei luoghi da visitare a Eugene, il più consigliato per riposare,
è il parco Alton Baker. Lì potrai camminare, scattare foto e godere di una bella giornata di sole.

Di tutti i posti da vedere a Eugene non può mancare il Museo di Storia Naturale e Culturale, dove imparerete molto sul medio ambiente e la cultura dell'Oregon.

E se di sera non hai ancora idea di cosa fare a Eugene oggi, Vai all'Hult Center, e potrai scegliere tra tutti i tipi di spettacoli: balletti, orchestre, concerti... Un'esperienza unica.
Vedi tutto