Dove vuoi andare?
Ti piace Denia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Denia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    59 posti dove dormire a Denia

    Hotel di Denia
    La Posada del Mar
    Situato in una zona privilegiata di Denia, di fronte al porto e vicino al mercato del pesce, questo hotel recentemente rinnovato è particolarmente accogliente. Scegliere questo hotel significa andare a colpo sicuro, visto che è curato nei minimi dettagli. Le camere sono perfette e l'attico con jacuzzi e vista sul mare è davvero spettacolare. Il servizio è ottimo. Si trova a due passi dal centro, quindi potrete benissimo raggiungere a piedi la zona dei locali. Un hotel perfetto per trascorrere qualche giorno a Denia.
    Hotel di Denia
    Hotel Les Rotes
    Qualche mese fa siamo stati al matrimonio di una collega di lavoro che si è sposata a Denia. Ha prenotato per noi delle camere in questo piccolo hotel vicino alla spiaggia. Questo hotel sulla Costa Bianca ci è piaciuto un sacco ed è per questo che vogliamo consigliarvelo.
    Hotel di Denia
    Denia Marriott La Sella Golf Resort & Spa
    Questo hotel si trova ai piedi del Montgò, quindi non aspettatevi di vedere il mare dalle sue camere. E' un resort pieno di famiglie e bambini (almeno nel periodo estivo). Io credo che abbia una stella in più rispetto a quelle che si meriterebbe perché i servizi e il cibo (le cene sono a buffet) non sono all'altezza di un cinque stelle. Le lenzuola non vengono cambiate quotidianamente e le camere vengono pulite attorno alle 16. E' difficile rilassarsi nella piscina senza rischiare che una palla tirata da qualche bambino vi cada addosso. La spa non versa in ottime condizioni e al suo interno c'è un caldo soffocante. Le camere sono comode, ma - quando ho prenotato un hotel con campo da golf e lontano dal mare - mi aspettavo che fosse po' più tranquillo e rilassante. Insomma, non è un resort da scegliere se siete in coppia e volete starvene tranquilli. Il prezzo della camera doppia + mezza pensione è ottimo (100 euro). PS: Se volete imparare a giocare a golf, vi consiglio di seguire le lezioni che vengono impartite e che costano solo 10 euro (durano 75 minuti).
    Hotel di Denia
    Daniya Denia Spa & Business
    Pessimo! Per prima cosa non è un albergo con Junior Suite come annunciano nella pubblicità. La Junior Suite non è altro che una stanza normale. Camera piccola con letto matrimoniale piccolo e TV vecchia che funziona male. In un angolo della camera c'è una specie di soggiorno che evidentemente un tempo era una cucina (c'è una piastra di metallo appoggiata sopra quello che probabilmente dovevano essere i fornelli). Il divano è vecchio e l'altra tv che c'è nella stanza è peggio di quella che bi ho descritto prima. La colazione è passabile, ma non capisco il motivo di pagare 34 euro per una cena con due insalate (una con cetrioli e l'altra piena di maionese), un piatto di verdure grigliate (un giorno ci è stato portato il cavolfiore, il giorno dopo un piatto con carciofi), un salmone secco e un pezzettino di pollo.... dessert: yogurt Danone e una specie di budino di riso... ci siamo lamentati e abbiamo chiesto se fosse possibile presentare un reclamo, visto che l'albergo non ci pareva affatto un 4 stelle... L'unica positiva è stata la spa! Manicure, pedicure e un massaggio meraviglioso !! L'unico inconveniente è che per usufruire della spa, si deve pernottare in albergo.
    Hotel di Denia
    Art Boutique Hotel Chamarel
    Non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata all'interno di questo hotel che si trova nel pieno centro storico di Denia. Evidentemente uno dei ragazzi che lavorava nell'hotel ha notato la mia curiosità e si è offerto di mostrarmelo. Si tratta di un hotel boutique decorato in stile art nouveau che si trova all'interno di un edificio del XIX secolo! Dispone di 15 camere personalizzate, arredate con gusto ed eleganza, e di un cortile interno con piante e tavoli. Negli ultimi anni la città di Denia è cresciuta esponenzialmente dal punto di vista turistico ed oggi è in grado di offrire ai visitatori varie opzioni. La prossima volta di sicuro prenoterò una stanza in questo hotel. L'hotel si trova ad appena una strada dalla zona dei ristoranti e dei bar. Per maggiori informazioni potete visitare http://www.hotelchamarel.com/ PS: Perché avete lasciato appeso alla porta d'entrata il menù del cenone di Capodanno? Se mi permettete un parere, credo che dovreste toglierlo al più presto.
    Hotel di Denia
    Hotel Los Angeles
    Si tratta di un hotel sulla spiaggia che - per l'arredamento- potremmo definire il stile "eclettico-provenzale". A conduzione familiare, dispone di 80 comode camere recentemente rinnovate, di una piccola piscina e di una sala da pranzo. Uno dei migliori stabilimenti della costa alicantina.
    Hotel di Denia
    Hotel La Racona
    L'edificio e il giardino hanno mantenuto lo stile e l'atmosfera delle case signorili dell'inizio del XX secolo. Avevo soggiornato in questo hotel qualche tempo fa: avevo pensato che si trovasse in una posizione ottima, una delle migliori della costa di Denia, e che disponesse di un ristorante davvero delizioso. Purtroppo al momento l'hotel necessiterebbe di un restauro: dispone di 10 camere e io ho soggiornato in una che definirei "triste", giusto per trovare un aggettivo che non sia troppo offensivo. La zona della piscina, circondata da bungalow, e l'area all'aperto sono molto carine, però purtroppo gli interni lasciano a desiderare. La colazione consiste in "succhi di frutta", toast e brioche confezionate... beh, se non altro il caffè è ottimo.
    Ostelli di Denia
    Aparthotel Ona Ogisaka Garden
    Noi ci passiamo almeno una settimana all'anno perché ne siamo comproprietari. Si sta da Dio: il cibo è ottimo, il servizio eccellente, dispone di vasca idromassaggio, piscine all'aperto, una piscina coperta, una sauna. L'unico difetto che abbiamo riscontrato riguarda il servizio noleggio bici. Il primo giorno la cameriera mi ha rovesciato per sbaglio un po' della salsa della carne sui vestiti, ma va bene.... niente di grave. NON C'È NIENTE DI MEGLIO CHE SORSEGGIARE UN BUON MOJITO DA JAMAICA, SUL LUNGOMARE DI DENIA.
    Hotel di Denia
    Hotel Buenavista
    Si tratta di un hotel a 4 stelle che si trova all'interno di un edificio della fine del XIX secolo arredato con mobili d'epoca. Dispone di camere piccole, ma con una vista magnifica, nell'edificio principale e di camere più grandi nell'edificio che si trova nel giardino. Dispone di un totale di 17 camere circondate da uno splendido giardino mediterraneo. L'hotel è dotato inoltre di una fantastica piscina, campo da padel e wifi gratuito. Consultando la pagina web dell'albergo, potrete trovare offerte e pacchetti interessanti. Nella pagina web dell'hotel potrete vedere l'indirizzo esatto e consultare le diverse modalità per raggiungerlo. Si trova vicino all'ospedale di Denia. Vi parlerò in un altro commento del ristorante dell'hotel.
    Hotel di Denia
    Hotel Palau Verd - Adults Only
    Ogni volta che vado a Denia (ci vado più volte all'anno), prenoto una camera nel tranquillo Palau Verd. Il personale mi fa sentire come a casa, le camere sono comode e soprattutto... la colazione è buonissima e viene servita nel giardino!!!
    Hotel di Denia
    Hotel Nou Roma
    Si trova nel villaggio, a pochi passi dal castello, dal municipio e dalla zona commerciale. Se volete andare in spiaggia, potete arrivare a piedi a Las Marinas, ma io vi consiglio di arrivare fino a Las Rotas, una zona con rocce e acqua cristallina in cui di solito c'è poca gente. L'edificio è antico e presenta dei dettagli architettonici del XIII secolo, ma è stato ammodernato nel 2005. Dispone di 10 camere e di una suite, per cui il comfort è assicurato. Cassaforte, minibar gratuito, lavanderia, wifi, quotidiani gratuiti, servizio ottimo e colazione spettacolare che viene servita nel bellissimo cortile interno, cene ottime, dessert fatti in casa... insomma, tutte questa caratteristiche fanno di questo hotel uno dei migliori di Denia. Ah, dimenticavo: questo hotel valorizza e promuove la cultura ospitando opere di artisti emergenti nelle proprie depandances.
    Apparthotel di Denia
    Retiro Park II - Serviden
    Si tratta di un complesso residenziale piccolo e non troppo affollato. A pochi passi dalla spiaggia (400 metri) e dal centro di Denia. Piscina e giardino. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Hotel di Denia
    Hotel Costa Blanca
    L'hotel Costa Blanca è un hotel a 3 stelle situato nel centro, vicino alla strada principale di Denia, Calle Marques de Campo, e alla spiaggia. A pochi metri dalla stazione ferroviaria e dalla stazione di Balearia. Con camere spaziose e servizi ottimi e di qualità! A Denia ci sono un sacco di cose da fare: spiaggia, montagna, cultura ... tempo bellissimo! L'Hotel Costa Blanca si trova nel centro! A due passi dall'hotel ci sono locali, treni, barche, autobus... Ci siamo innamorati di Denia.
    Hotel di Denia
    Ostelli di Denia
    Hostal Cristina
    Abbiamo trascorso un paio di giorni a Denia e abbiamo pernottato all'ostello Cristina, centrale e vicino alla spiaggia e al castello. Abbiamo prenotato direttamente tramite la pagina web e abbiamo trovato delle offerte interessanti. Vi lascio in link: http://www.Hostal-cristina.Com.
    Hotel di Denia
    Hotel Villa Pink Flamingo
    Il proprietario non ci ha dato lo scontrino e non c'era sapone nel bagno. In camera c'è odore di umidità e c'erano formiche sul letto. C'erano zanzare e, naturalmente, non c'era l'aria condizionata, quindi abbiamo dovuto aprire le finestre. Dalle foto sembra un'altra cosa rispetto alla realtà. È brutto e i materassi sono scomodi.
    Hotel di Denia
    Apparthotel di Denia
    Bahia Azul
    Ideale per le famiglie ... Per chi viaggia in macchina!
    Hotel di Denia
    (1)
    Hotel di Denia
    Attività a Denia
    GetYourGuide
    (16)
    23,63

    Alloggio lowcost a Denia

    Trovare un posto dove dormire a Denia è il primo passo per organizzare una vacanza perfetta in città. La città è una meta turistica tradizionale da anni, i viaggiatori di tutto il mondo scelgono di trascorrere le vostre vacanze
    in questa città. Quindi, ci sono molti hotel a Denia tra i quali scegliere: alberghi, ostelli per la notte, le pensioni ...
    Il porto è una delle zone più vivaci della città, piena di luoghi in cui dormire a Denia. Le opzioni vanno da hotel di lusso a più modeste pensioni dove passare la notte senza dover spendere molto. Il centro storico e il lungomare e i suoi dintorni sono anche le zone più ambite per la sua vicinanza alla spiaggia e le principali attrazioni della città.
    Gli appartamenti sono alloggi economici a Denia molto abbondanti,sia se si viaggia con la famiglia, sia
    con un gruppo di amici. È possibile affittare appartamenti per settimane, mesi solo alcuni giorni, di solito ce n'è di tutti i prezzi. Ma ci sonoanche
    altre opzioni di alloggio economico a Denia.
    E' importante tenere in considerazione le date
    del viaggio quando si sceglie dove dormire a Denia risparmiando. In estate e in alcuni fine settimana dell'anno, i prezzi aumentano considerevolmente, quindi è importante non
    prenotare all'ultimo minuto, in quanto questi possono aumentare in modo significativo. Se si desidera avere molte opzioni in cui dormire come pensioni a Denia, si consiglia di cercare a tempo debito.
    Se non hai ancora prenotato la tua camera,vai su
    Minube per
    troverete alloggi economici Denia per i giorni in cui si vuole visitare questa città. Le
    offerte hotel
    Denia
    sono molte, cerca e prenota!!