Dove vuoi andare?

Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

I migliori ostelli recensiti dai viaggiatori

Top 1
    hostal albany
    Leon
    Proprio accanto alla cattedrale di Leòn si trova l'ostello Albany. Ha 3 piani e 19 camere, tutte con bagno, telefono, TV al plasma e minibar. Sono spaziose, luminose (se possibile, chiedete una stanza che si affaccia sulla cattedrale), moderne e comode. La posizione è ottima, ma il prezzo è ancora meglio, considerando che in alta stagione una camera doppia costa € 67. Nel piano in cui c'è la reception si trova un ristorante. Uscendo dall'hotel e andando verso la cattedrale c'è una caffetteria in cui è possibile fare colazione con pezzi dolci e salati. Vivamente consigliato. Se volete andare all'Albany vi conviene prenotare per tempo, perché è quasi sempre pieno!
    Top 2
    hostel como en casa
    Leon
    "Como en Casa" è il primo ostello di Leon. È una struttura la cui priorità è quella di fare sentire gli ospiti "come a casa". Si trova all'interno di uno degli edifici più emblematici della città, alle porte del vivace "Barrio Hùmedo".
    Top 3
    purple dog suites
    Leon
    È stato bello soggiornare al Purple Dog. Situato nel cuore di Leon. A 1 minuto dalla cattedrale, in una strada pedonale che divide il quartiere Hùmedo dal quartiere Romàntico. Posizione perfetta. Rocio, la proprietaria, vi indicherà dove parcheggiare. Siamo stati in questo appartamento a Ottobre. Un soggiorno molto piacevole. Spazioso, con tetti alti, moderno, pratico e impeccabile. Appena arrivati abbiamo trovato un sacco di prodotti per la colazione del giorno successivo. Latte, caffè, arance, fragole, burro, marmellata, zucchero, dolci e infusi. I prodotti per la colazione vengono riforniti quotidianamente. Naturalmente l'appartamento è dotato di tostapane, spremiagrumi e macchina da caffè Nespresso. Il bagno era pulitissimo. La doccia era da 10. Il letto matrimoniale era comodo e era dotato di vari cuscini. Relax assicurato. Merita una menziona a parte l'insonorizzazione dell'appartamento. Anche se si trova in una strada molto rumorosa, non appena si chiudono le finestre non si sente più niente. Aria condizionata e riscaldamento. L'area salotto è elegante e molto pratica. Non manca proprio nulla. Vorrei ringraziare pubblicamente Rocio per la sua gentilezza e per la disponibilità dimostrata 24/24 h. Grazie di tutto, Rocio.
    Top 4
    hostal alda casco antiguo
    Buonanotte
    Top 5
    hostal orejas
    Leon
    L'ostello si trova in via Repubblica Argentina, n°28 (ingresso da via Villafranca n° 8, via pedonale). È centrale. A pochi minuti ci sono la stazione degli autobus e il centro della città. Appena siamo arrivati, siamo entrati attraverso la via pedonale. La porta era aperta. L'edificio è piuttosto datato, ma è dotato di ascensore. Abbiamo bussato alla porta pensando "Dio mio, in che guaio ci stiamo cacciando". Era una porta vecchia, che non si chiudeva, abbiamo spinto e siamo entrati. Siamo entrati e un signore ci ha fatto fare il check-in. Il signore non pareva particolarmente cordiale. Ci ha dato le chiavi e siamo saliti a vedere la camera. Quando siamo arrivati al 4° piano, prima di entrare in camera c'era una porta da aprire con la chiave. L'intero piano non sembrava affatto vecchio. Noi eravamo in 7 e avevamo prenotato una tripla e due doppie. Le camere erano tutte spaziose. Avevano letti, un armadio grande, una scrivania e un bagno. Il bagno era spazioso e pulito. La camera tripla, in cui ho dormito io, era dotata di una vasca da bagno con tendina. Nelle altre camere c'erano una cabina doccia e una doccia con tenda. Tutto molto pulito. Le camere erano dotate di TV, telefono, riscaldamento e Wi-Fi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sabato sera siamo usciti e siamo tornati tardi, quindi abbiamo potuto dormire solo 4 ore. In teoria l'ostello permette di fare il check-out fino alle 12, ma ci hanno permesso di rimanere un po' di più. Ce ne siamo andati all'una. Abbiamo pagato 21.15 anche per la notte di sabato e non ci è sembrato molto giusto, visto che avevamo dormito appena 4 ore. Il prezzo è un po' elevato visto che si tratta si tratta di un ostello. Ci sono hotel che costano lo stesso prezzo o appena un po' di più. Purtroppo abbiamo prenotato tutto all'ultimo e questa era l'opzione più economica. Ve lo consiglio se non riuscite a trovare di meglio. Se siete dei viaggiatori giovani che amano divertirsi, questo ostello è ideale. Se volete fermarvi a lungo, cercate un altro posto.