Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Leon?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Dormire a Leon

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    Alloggio lowcost a Leon

    Se state cercando un posto dove dormire a León, tenete presente che le opzioni sono molteplici. Pur essendo una piccola città, si può trovare di tutto. Dagli hotel a cinque stelle come il San Marcos, fino ad uno dei piccoli alberghi che si trovano nel centro della città e che rappresentano l'alloggio più economico a León.

    Da tempo oramai Leon è considerata una buona meta per il turismo, soprattutto spagnolo ma sempre di più anche internazionale. L'offerta culturale è molto interessante, così come il suo passato storico e l'attualità gastronomica. La sua particolare posizione geografica fa poi di questa città il luogo ideale di incrocio per altri piccoli centri dei dintorni.

    Da qui è possibile visitare paradisi naturali come il Picos de Europa, las Médulas, o le Grotte di Valporquero e poi tornare a dormire a Leon, pronti a partire dal giorno successivo per un'altra avventura.

    Da qui ci si può anche recare verso il Cammino di Santiago. Per tutti questi motivi l'offerta di alloggi economici a Leon è molto ampia. Le zone migliori per trovare un alloggio economico a Leon, è quello di provare nella zona di Eras o del Corte Inglés. Su Minube potete confrontare i prezzi e le disponibilità di molti hotel. Se trovate quello che fa al caso vostro potete anche prenotare direttamente su booking.

    53 posti dove dormire a Leon