Appartamenti Turistici León

1 opinioni su Appartamenti Turistici León

Ottimi apparthotel

Visto che ho avuto un problema serio a casa e dovevo fare dei lavori, ho deciso di affittare un piccolo appartamento anziché andarmene in hotel. A Leòn ci sono pochi apparthotel, ma avevo già sentito parlare degli Appartamenti Puerta de Leòn, gestiti dall'Hotel Puerta de Leòn e mi sono decisa a chiamare per prenotare. Pur avendo diversi appartamenti in affitto in diversi edifici della città, erano tutti pieni ma hanno gli rimaneva uno libero che avevano appena aperto.
    Si tratta di un edificio in Av. Alvaro López Núñez, nei pressi del Collegio Marista e dell'Arco del carcere. È un edificio di nuova costruzione (era stato appena consegnato) e mi hanno detto che dispongono di 5 appartamenti, ma solo due erano ammobiliati e pronti. Infatti mancavano ancora alcuni bicchieri e alcune coperte che mi hanno portato durante il soggiorno. Il riscaldamento era nuovo di zecca!
    Mi sono appena trasferita ed è perfetto. Ha una camera con due letti uniti (da 90cm), armadio a muro e bagno completo (con vasca, servizi igienici e mobili). Il soggiorno è abbastanza spazioso con una zona divani, una libreria, un enorme televisore a schermo piatto e un tavolo da pranzo con 4 sedie. Nel salotto c'è una porta che conduce a una piccola cucina, completamente attrezzata con frigorifero, lavatrice e forno a microonde con grill (poiché non c'è il forno). Ci sono posate, pentole, bicchieri, tazze, lenzuola, asciugamani, ecc, ma in piccola quantità. Il riscaldamento è centrale e con i radiatori, ma vi è un termostato in salotto per regolare la temperatura. La persona che gestisce questi appartamenti è davvero disponibile e ha cercato di aiutarmi in tutti i modi: considerate che l'appartamento che mi è stato insegnato non era ancora stato pubblicizzato e aperto. Me lo hanno mostrato e poi abbiamo firmato il contratto e sono andata a prendere le chiavi in ufficio, che si trova nel Poligono X, nella reception dell'apparthotel Puerta de Leòn. I pagamenti vengono effettuati in anticipo (nel mio caso 50 euro al giorno + iva, ma l'appartamento ha una capacità di 2 persone)e una cauzione di 200. Il soggiorno minimo è di una settimana e due volte a settimana vengono a pulire (le lenzuola vengono cambiate una volta a settimana).

Av. Alvaro López Núñez, 16
    +34 987 203838