Al Palmento Cruillas

Strada per Floridia, 28/3
    39-0931-449534
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a Al Palmento Cruillas. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    Page Chilton
    Al Palmento si trova a km dal Duomo di Siracusa Ortigia e a 2 km dal teatro greco, 10 minuti dalla stazione di Siracusa.

Siracusa non è una città che da servizi pubblici eccellenti, ma abbiamo per i nostri ospiti possibilità di prenotare auto anche con autista, auto a noleggio, biciclette ecc. Consiglio sempre di avere un mezzo proprio perchè la Città e la provincia offre dei bellissimi posti da vedere, es IL Plemirio, Cava grande, Marzamemi, Noto Ecc....

Sarò felice di aiutarla a darle tutte le indicazioni o ad aiutarla ad organizzare le sue gite! Rimango a sua disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali Saluti
    Sandri Elena
    Il proprietario - Al Palmento Cruillas
    In Al Palmento Cruillas la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La Colazione e sempre inclusa nel prezzo.
    Il proprietario - Al Palmento Cruillas
    Qual è la politica sul fumo in Al Palmento Cruillas? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le nostre camere sono tutte per non fumatori, ma essendo una struttura immersa nel verde, e le camere sono tutte con ingresso indipendente, i nostri ospiti fumatori trovano posaceneri e verandine dove poter fumare.
    Il proprietario - Al Palmento Cruillas
    Potreste dirmi se Al Palmento Cruillas ha degli sconti per le coppie, oppure offre pacchetti vacanza romantici?
    Natalia Perazzo
    Salve grazie per la sua scelta, abbiamo in corso delle scontistiche, ma dipende il periodo che lei è interessata. Rimango a sua disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti Sandri Elena.
    Il proprietario - Al Palmento Cruillas
    Al Palmento Cruillas offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si gratuita.
    Ristorante, Asciugacapelli