Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

El Jardin Secreto

+24
--
Orario
Lunedì
17:30 - 0:30
Martedì
17:30 - 0:30
Mercoledì
17:30 - 0:30
Giovedì
18:30 - 1:30
Venerdì
18:30 - 2:30
Sabato
18:30 - 2:30
Domenica
17:30 - 0:30
+34915418023
+34915418023
Telefono

53 opinioni su El Jardin Secreto

Un posto davvero unico

El Jardin segreto si trova in uno dei piccoli vicoli situati dietro P.za di Spagna, si tratta di un locale dove l'arredamento varia ogni 3 mesi circa, quest'ultimo può essere comprato dalla clientela.
È famoso sopratutto per il te e le tisane, per non parlare dei dolci buonissimi (personalmente non vado matto per il dolce). Ho preso in compagnia dei ravioli ai funghi "boletus" e una pasta sfoglia, con salmone e formaggio brie.Davvero tutto buono Consiglio di prenotare sopratutto durante il weekend.

+3

Un angolino segreto

Uno dei miei posti preferiti per bersi un the a Madrid. Questa accogliente caffetteria si trova a pochi passi dalla Calle Princesa e dal Centro Cultural Conde Duque, in una piazzetta con alcune altalene e un ottimo ristorante (Aladino).

La specialità del Jardín Secreto sono i suoi the squisiti e una varietà deliziosa di torte fatte in casa. È un angolo "segreto", che apre solo il tardo pomeriggio e di solito è affollato, per cui è meglio non andarci molto tardi. I suoi tavoli sono di stili e dimensioni diversi, alcuni più appartati di altri.

Normalmente è pieno di coppie "recenti" e di amanti del buon the.

Leggi tutto

Per serate romantiche

Un posto davvero speciale, dall'ambiente romantico e accogliente. Una caffetteria dove assaggiare squisiti piatti combinati, caffè, tisane e, soprattutto, torte!

Una delle sue caratteristiche più curiose è che tutti i mobili che arredano il locale sono in vendita; oltre a prendere un buon caffè e rilassarsi cinque minuti possiamo anche uscire di lì con una lampada o un tavolo.

Un luogo ideale per iniziare la serata o per terminarla: l'orario va dalle 18:30 alle 2:30. Davvero consigliabile per una serata romantica o un bel tardo pomeriggio con gli amici.

Segreto, segreto...

È un posto molto bello, originale e anche divertente, però di solito è impossibile trovare un tavolo per prendere un caffè se si passa semplicemente da lì.

In generale è affollato, con gente che aspetta in piedi che si liberi un tavolo: diciamo che non è un gran segreto, se lo conosce tutta Madrid!

Alcuni tavoli sono scomodi, ma sono pochi, e questo passa in secondo piano grazie all'atmosfera accogliente e romantica.
Assolutamente consigliato andare ad assaggiare le sue proposte dolci; vale la pena aspettare.

+9
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni El Jardin Secreto

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda