Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Bodegas Lo Maximo

+10
Salva posto
Salvato

4 opinioni su Bodegas Lo Maximo

Ciro

Direttamente dalla Spagna di un tempo

Eccellente

Si tratta indubbiamente di uno dei locali di riferimento del quartiere di Lavapiés: aperto negli anni '50, oggi trasformato in simbolo del bar vintage, grazie alle pareti tappezzate e alle lampade old fashioned. Bodegas Lo Maximo è il posto dove si incontrano molti giovani alternativi (e non solo) di questo quartiere multietnico di Madrid. Potrete trovare posto al bancone, ai tavolini o, se ne avete il coraggio, nel tavolino posto sopra il palco.

Ci sono diverse tapas, se avete qualche languorino, da accompagnare con una birra fresca o con la buonissima sangria. Un posto in cui torno sempre

Leggi tutto
Silvia Spatafora

Locale molto carino

Nel quartiere Lavapies ci sono moltissimi bar e c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Sono andata un paio di volte in questo locale e ho scoperto con piacere che fanno un ottimo Spritz! Ho provato anche il Pastis (liquore all'anice) ma l'ho trovato un po' diverso da quello che avevo da sempre preso in Italia. Il locare è carino ed accogliente e gay-friendly. Ho pubblicato anche una foto curiosa, della celebre marca di dopobarba "Mennen" posta all'entrata del bagno degli uomini! :)

+3
Giampiero Vilardi

Ottimo locale vintage

Uno stile molto vintage e un locale molto molto interessante e curioso. Uno dei miei posti preferiti. Fanno anche uno Spritz discreto e le tostas sono davvero molto buone.
Ideale per mangiare qualcosa senza riempirsi troppo, ma soprattuto per bere. Consiglio di provare il Pastis e lo Spritz (per soli 2,5€).
Ci sono vari tavoli per stare comodi oppure la "barra". Se volete potete sedervi anche nel palchetto infondo alla sala.
L'ambiente è bello e si respira un'atmosfera particolare.

Ciro Gechelin

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto