Caesarea Maritima

04 626-7080
Caesarea Indirizzo

6 opinioni su Caesarea Maritima

Caesarea Maritima

Anche chiamata Cesarea marittima o Cesarea Palestina. A metà strada tra Tel Aviv e Haifa abbiamo trovato un antico sito, occupato precedentemente dai Crociati fu poi dimenticato dal XIII secolo. Gli archeologi nel 1950 hanno salvato dall'oblio questa città portuaria fondata da Erode con l'appoggio romano. Costruito su un porto fenicio, deve il suo nome a Cesare. Erode la trasformò nel più grande porto a est, dotandola di strade cittadine, acquedotti, e facendola capitale della Giudea. S. Paolo è stato imprigionato nella città nel 58. La città era un centro intellettuale in epoca bizantina. I

E' un importante sito archeologico di Israele.

Situato a metà strada tra Tel Aviv e Haifa, il luogo racconta la storia di Israele nell'epoca dell'imperatore Cesare nel 20 d.C. Ci sono rovine dei templi che solo possiamo immaginare in estensione e maestuosità. La presenza si una guida, per me, è indispensabile per comprendere ciò che si vede. Ci sono magnifici mosaici che sono ancora in perfetto stato di conservazione. Senza dubbio se andate in estate, portate acqua perché fa davvero molto caldo.

Informazioni Caesarea Maritima