Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Alghero?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Capo Caccia Scogliere verticali

16 opinioni su Capo Caccia Scogliere verticali

Si tratta di un luogo da visitare in...

Si tratta di un luogo da visitare in Sardegna. Lo lasciammo per l'ultimo giorno e non abbiamo avuto tempo di vedere le famose Grotte di Nettuno, ma le scogliere, le più di 400 scale da scendere fino a raggiungere il livello del mare, le terribili ondate che da sempre affliggono questo luogo meritano di essere visitati. Un luogo incredibile, come se fosse la fine del mondo. È incredibile il modo in cui abbiano intagliato nella roccia il cammino che porta alla Grotta Di Nettuno. Si ha la sensazione che vi porterà via un'ondata per la sua vicinanza. L'acqua è incredibilmente blu e si tinge di bianco

Leggi tutto
+12

Queste scogliere, alte e maestose, sono...

Eccellente

Queste scogliere, alte e maestose, sono semplicemente spettacolari. Finora, Capo Caccia, ha attirato molti visitatori per la bellezza dei paesaggi, le acque selvagge, l'altezza e la verticalità delle sue pareti rocciose. Ci si può solo chiedere come sia possibile che la natura sia in grado di creare delle forme così belle. Il tragitto è molto bello fin qui e quando si arriva alla fine di Capo Caccia, questo luogo accresce le aspettative che ci siamo fatti durante il viaggio. Un altro indimenticabile angolo della splendida isola di Sardegna. Questo posto si trova a sud-ovest dell'isola, vicino alla città di Alghero.

Leggi tutto
+5

Falesie e mediterraneo

La strada per la penisola di Capo Caccia non è da perdere per nessuna ragione in caso di soggiorno ad Alghero, anche se non volete visitare la famosa "Grotta di Nettuno", che si trova alla fine dell'asfalto. Si gira attorno alla Baia delle Ninfe (tutto un programma!) e si arriva alla stretta lingua di terra della penisola. Quasi alla fine, una "bretella" sulla destra conduce ad un meraviglioso panorama. Ci si trova sulla cima di una falesia la cui altezza è particolarmente vertiginosa: sul grande blu, un isolotto e degli scogli cui si gira attorno durante le mini-crociere della Grotta di Nettuno.

+2

unico... veramente bello...

Uno dei piu bei posti da visitare nel nord della Sardegna. Capo Caccia o come dicono gli algheresi - il vecchio adormenatato ( dalla forma che assomiglia ad un uomo che si sta riposando) è pieno di posti che ci lasciano con la bocca aperta... raggiungibile via terra ed anche via mare... Capo Caccia fa parte del Parco Regionale di Porto Conte ma ed è zona marina protetta. Da visitare sono senza dubbio le grotte, soprattutto La Grotta di Nettuno.

+7

La Sardegna è un'isola con paesaggi ...

La Sardegna è un'isola con paesaggi mozzafiato ed una flora tipicamente mediterranea. Il modo migliore per vedere le meraviglie naturali della Sardegna è in auto. Quando sono stato mi ha dato il tempo di vedere la parte nord-occidentale dell 'isola, in quanto sono necessari settimane per visitare tutta l'isola, ma ne vale la pena. Puoi vedere zone di formazioni rocciose, foreste da favola e spiagge con acque cristalline. Capo Caccia, il golfo di Alghero, la Grotta di Nettuno, le foreste di querce e cespugli di palma nana, una delle tante specie di piante endemiche dell'isola, vigneti, pascoli per le pecore, le scogliere...Paesaggi per tutti i gusti.

Leggi tutto

Ah la Sardegna!!!

+3

Mozzafiato!

Da qui puoi scorgere la vastità del panorama algherese.

Ottimo

È un luogo emozionante e carico di energia positiva, credo che tutti almeno una volta nella vita debbano passare da qui.

Posto meraviglioso da vedere e esplorare le grotte di Nettuno.

Eccellente

Vista mozza fiato

Eccellente

+6

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto