Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Alghero?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Spiaggia Le Bombarde

8 opinioni su Spiaggia Le Bombarde

La spiaggia delle Bombarde, una delle...

La spiaggia delle Bombarde, una delle più celebri e aprezzate della Costa Corallo, è la soluzione ideale per gli amanti dell'acqua cristallina della Sardegna, ma che non sono disposti a lunghe camminate o a rinunciare alla comodità. Raggiungerla è molto semplice perchè a differenza di molte spiagge circostanti è ben segnalata. Partendo da Alghero bisogna dirigersi a nord verso Fertilia (la città non l'aeroporto). Superata la cittadina bisogna seguire le indicazioni per Porto Conte-Capo Caccia, per circa 2 km, fino a trovare le indicazioni per Le Bombarde (in prossimità del km 44). La spiaggia è indubbiamete molto bella; sabbia bianca, mare turchese, pineta retrostante, per molti aspetti nulla da invidiare ad una cala caraibica.

Leggi tutto
+4

Ed ecco che anche nella ormai...

Ed ecco che anche nella ormai frequentata Alghero, in una spiaggia ambita come quella delle Bombarde, è possibile trovare un pò di riparo e quiete. Troviamo così questa caletta un pò isolata, ideale per un pò di tintarella e qualche sguazzata in acqua! A volte non mi sembra neanche di essere in Italia:)

+12

Le Bombarde, mare cristallino e deliziose insenature.

La spiaggia delle Bombarde è situata a circa otto chilometri da Alghero. Caratterizzata dalla sabbia bianca e finissima e un mare particolarmente chiaro e trasparente, è abbellita da una bellissima pineta alle sue spalle e da graziose insenature. È raggiungibile anche in bicicletta attraverso la pista ciclabile che da Alghero conduce al piccolo paese di Fertilia e da un'altra pista che da quest'ultimo conduce al bivio per la spiaggia. Qua vi basterà attraversare la strada (in estate fate attenzione perchè è molto trafficata) e finire la vostra pedalata in una piccola strada asfaltata che porta

Leggi tutto

Paesaggio marziano

Eccellente

Spiaggia stupenda con mare cristallino e vista magnifica. Consiglio di andare tutto a sinistra, guardando il mare, in modo da trovare meno persone e soprattutto di godere della presenza di rocce rosse che rendono il paesaggio uno scenario alieno meraviglioso.
Può essere importante sapere che è difficoltoso piantare l'ombrellone a causa della resenza di rocce sotto la sabbia.

La migliore d'Alghero.

Ottimo

Eccellente
+17
Vedi l'originale

Eccellente
+8
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto