Centro Estetico Relajes

3 opinioni su Centro Estetico Relajes

Tutto un altro mondo!

Il centro estetico Relajes è nuovo ed è la naturale evoluzione professionale di Anna. Ho conosciuto questa ragazza mentre lavorava in un altro centro estetico di Pisa, chiedevo sempre di lei per la ceretta e se era in ferie o non c'era quando potevo io di solito aspettavo. Da pochissimi mesi ha deciso di fare il salto ed aprire un posto tutto suo, in modo da poter offrire il meglio alle proprie affezionatissime clienti. Il centro si trova in una zona in forte sviluppo, ma ancora un po' sconosciuta: sul vialone che porta dalla rotonda del CNR alla zona vicinissima all'ospedale. Il complesso in cui è inserito è al momento ancora deserto, ma credo che a breve si popolerà e questa posizione si rileverà ancora più strategica di quanto non sia già adesso! E' a dieci minuti dal centro di Pisa e dispone di un ampissimo parcheggio gratuito! Detto questo i servizi proposti da Anna sono tutti professionali e convenienti, per non parlare delle offerte speciali che propone ogni mese.

Pessima!

Il comportamento che hanno avuto verso di me, non è sicuramente stato dei migliori, ho atteso una mattinata (più di 3 ore) per fare una ceretta completa, invece dei 20 min che mi hanno propinato quando sono arrivata. Nessuna spiegazione sui ritardi, nessuna avviso e soprattutto nessuna scusa del inconveniente. Per concludere anche il lavoro è stato di qualità mediocre.
Senza parlare del mancato scontrino finale.
Solo giudizi negativi riguardanti il servizio.

Condivido a pieno in tutto quello che hai detto

Condivido a pieno in tutto quello che hai detto. Non ho mai conosciuto un' estetista così brava e professionale come Anna, tutte dovrebbero imparare da lei. Entri nel centro, anche con il giramento di scatole ed esci sempre con il sorriso. Anna è eccezionale, professionale e sa sempre come tirarti su.

Informazioni Centro Estetico Relajes