Gastrobar Le Cabrera - Chiuso

40 4237269
40 4237269

9 opinioni su Gastrobar Le Cabrera - Chiuso

Il miglior Manhattan di Madrid

Le Cabrera è un cocktail bar giovane guidato da uno dei migliori barman oggi a Madrid, l'argentino Diego Cabrera. Ha aperto le sue porte nel gennaio 2010 e da allora si è andato consolidando come uno dei grandi di Madrid.
L'arredamento del locale è opera di Luis Gallusi e tutti i camerieri indossano la marca che va oggi di moda: El Ganso. L'offerta di gin tonic è molto ampia e la preparazione curatissima. Tuttavia Le Cabrera non è solo questo. La loro carta di gin, vodka, rum, whisky ecc. è difficilmente eguagliabile e i cocktails sono la sua specialità assoluta. Il Manhattan è il preferito di Diego, lo prepara in modo favoloso, però è meglio lasciarsi sempre consigliare.

Un grandissimo locale da cocktail e il migliore gastro-bar

State camminando verso la vostra meta, un bar dove servono cocktail di cui vi hanno raccontato meraviglie. Pochi metri prima di arrivare, qualcosa a sinistra attira la vostra attenzione: sono le scale della chiesa di Santa Barbara, una meraviglia che merita almeno una sosta di un paio di minuti. Ci troviamo nella Calle Bárbara de Braganza e siamo arrivati a destinazione, a La Cabrera.

Appena varcata la soglia si ha la sensazione che accadrà qualcosa di speciale durante questo tardo pomeriggio-serata. L'atmosfera è diversa, l'aria speciale, l'aroma differente da quello di quasi tutti gli altri bar. È la stessa sensazione che ho provato entrando al Del Diego (altro cocktail bar da non perdere). All'improvviso, due piani: quello in cui ci troviamo, dal bancone molto grazioso e uno inferiore, in cui è possibile sedersi a tavoli piccoli e altrettanto carini. La decisione non è facile, siamo qui per bere un gin tonic e un cocktail, però la definizione di "gastro-bar"ci convince a scendere le scale.

Informazioni Gastrobar Le Cabrera - Chiuso

Link utili Gastrobar Le Cabrera - Chiuso