Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Mercado San Antón

100 opinioni su Mercado San Antón

Un must nella nuova Madrid

Eccellente

Uno dei nuovi posti che più ha attirato la mia attenzione a Madrid è senza dubbio il Mercato di San Antón. Sì, proprio un mercato. Sembra strano, ma è così.

La "colpa" della trasformazione dei mercati tradizionali in attrazioni turistiche è sicuramente attribuibile al mercato della Boqueria di Barcellona. A Madrid invece è toccato al fantastico Mercato di San Miguel prima, e ora a quello di San Antón.

Naturalmente hanno le loro differenze. Possiamo dire che San Miguel è un posto più "gourmet", per comprare o mangiare qualcosa. Quello di San Anton che, per inciso, si trova nel rinnovato quartiere di Chueca, è più "completo".

Leggi tutto
+16

Dal mercato al tuo tavolo!

Riaperto nel maggio 2011 dopo 5 anni di ricostruzione, il Mercato di San Antón del quartiere di Chueca, nel centro di Madrid, ha già conquistato un posto d'onore tra i mercati della città. Il nuovo edificio in mattoni rossi, abbastanza monolitico, ospita al suo interno una serie di banconi dedicati alla vendita dei più vari prodotti gastronomici: frutta, verdura, carne, pesce e prodotti gourmet. I prezzi non sono certo popolari: in un'epoca in cui la gente per risparmiare sembra preferire la spesa nelle grandi superfici, i mercati si stanno caratterizzando sempre più come un luogo per prodotti di lusso, o quasi. Manca tuttavia, a mio parere, uno spazio comune condiviso, che renda il mercato veramente un luogo di incontro, come avviene per quello di San Miguel.

Leggi tutto
+5

Passeggiata a Madrid

Ottimo

Un ottimo mercato per acquistare prodotti per occasioni speciali. Nella sezione degustazione inoltre accettano spesso i buoni pasto.

Secondo me il punto vendita più interessante è Hamburguesa Nostra, dove fanno hamburger di prima categoria che vi permetteranno di mangiare degli ottimi hamburger proprio a casa vostra...

+13

Un posto diverso

Un mercato nuovo che combina il mercato tradizionale con la possibilità di assaggiare sul posto (al piano superiore) una gran varietà di piatti e di tapas a porzione grande e piccola.

È un posto molto piacevole dove si può assaggiare di tutto, da piatti al cucchiaio fino al gelato passando per il sushi, i frutti di mare, ecc. E se avete bisogno della spesa, potete fare qui le vostre compere. All'ultimo piano c'è una terrazza dove si beve qualcosa o si cena al ristorante.

+4

Mercato di lusso

Buono

Il mercato ristrutturato di San Antón, in Calle Augusto Figueroa a Madrid, si è trasformato in un piccolo mercato di lusso. Le bancarelle espongono articoli ricercati e presentati in modo perfetto e attraente, questo al pianterreno perché al primo
piano vi sono molti banchi che vendono cibo, dal sushi fino al foie; qui si può mangiare qualcosa di veloce oppure fermarsi più a lungo. All'ultimo piano si trovano il terrazzo e il ristorante, per mangiare in modo tradizionale (seduti a un tavolo).
Un posto “fashion”.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Mercado San Antón