MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

La Panza Es Primero

+14
--
Orario
Lunedì
13:00 - 1:00
Martedì
13:00 - 1:00
Mercoledì
13:00 - 1:00
Giovedì
13:00 - 1:00
Venerdì
13:00 - 1:00
Sabato
13:00 - 1:00
Domenica
13:00 - 1:00
+34915217640
+34915217640
Telefono
Salva posto
Salvato

22 opinioni su La Panza Es Primero

lamaga

Menu tex-mex, più basato sulla carne

Questo locale, nel cuore del quartiere di Chueca, è uno dei migliori di cucina messicana che si possano trovare a Madrid. Di solito è affollato, proprio per l'eccellente qualità dei piatti, il buon servizio e il piacevole arredamento.

A me personalmente non piace moltissimo la cucina messicana, la trovo troppo grassa e poco elaborata. A "La panza es lo primero" ci si toglie quest'idea dalla testa! Non è che i piatti messicani siano cattivi di solito, ma siamo abituati a mangiare il "fast food" di quel paese. Qui invece potete assaggiare il pollo "a la flor", i tacos di nopales (le "pale" dei fichi d'India) o i nachos con guacamole, una vera delizia! C'è da precisare che il menu offre quasi tutti piatti tex-mex, ovvero specialità del nord, con meno carne che nel sud del paese.

Leggi tutto
Juan Pablo Ortiz Arechiga

Come in Messico

Uno dei migliori ristoranti messicani che ho provato a Madrid, che mi ricorda molto i piatti che ho mangiato quando ero a Città del Messico. Non è molto caro, e soprattutto c'è un bellissimo ambiente. Il menu è fantastico. Unica pecca: il locale è piccolo, e si rischia di non trovare un tavolo .

+4
Ciro

Cucina messicana

Questo ristorante nel centro di Madrid, a due passi da Gran Vía, fa parte di una nota catena della capitale. Il menù presenta alcuni piatti tipici messicani, oltre a piatti di propria creazione. Ho apprezzato molto i nachos con guacamole, mentre la portata principale di enchilada mi è sembrata un po' secca. Da riprovare.

Pedro Jareño

Come in Messico

Uno dei migliori ristoranti messicani che ho provato a Madrid, che mi ricorda molto i piatti che ho mangiato quando ero a Città del Messico. Non è molto caro, e soprattutto c'è un bellissimo ambiente. Il menu è fantastico. Unica pecca: il locale è piccolo, e si rischia di non trovare un tavolo.

Fabian Ingold

Cucina messicana stupenda

Ci sono andato varie volte e le porzioni sono molto generose. Piatti ottimi: segnalo i nachos con o senza guacamole.

Se si va presto offrono i drink a 2x1 (margaritas, daiquiri, ecc.) e dopo si possono ordinare anche delle caraffe da un litro (che si sposano benissimo con i cibi piccanti).

I piatti che la fanno da protagonista per me sono i "centros" (per 2 persone), accompagnati da pane caldo rotondo simile a una tigella, a volontà. I migliori sono le "tiras locas": straccetti di pollo o di vitello piccante. I margaritas sono squisiti e rinfrescanti.

Jorge Cuneo

+3
Vedi l'originale
Iris Enríquez

Ottimo
Vedi l'originale
Javier Garcia Vela

Vedi l'originale
Juan Manuel Subirán Rendón

Vedi l'originale
Luis

Vedi l'originale
GEMA SANZ

Vedi l'originale
Sansadie

Eccellente
Vedi l'originale
alex

Vedi l'originale
Madrid Ciudad

Vedi l'originale
jesus rienda

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni La Panza Es Primero

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda