Corso Venezia a Milano

6 opinioni su Corso Venezia a Milano

È una lunga strada con ad una estremità P...

È una lunga strada con ad una estremità Porta Venezia e all'altra il triangolo d'oro della moda. È una piacevole passeggiata dal Duomo e, se non avete voglia di camminare, potete prendere la metropolitana e scendere alla fermata Palestro. Un'altra possibilità è quella di noleggiare delle biciclette, ma il traffico in questa città è abbastanza caotico ed io non lo consiglio. Qui ci sono i Giardini Pubblici Indro Montanelli, dove si trova il più antico museo della città, quello di Storia Naturale. Questa strada ha anche molti edifici interessanti e altrettanto interessanti negozi di design e di moda.

E’ una delle vie più eleganti della città e un lato del quadrilatero della moda

Offre la possibilità di passeggiare e fare shopping perché congiunge Piazza San Babila a Porta Venezia.

Si tratta di una lunga strada che si...

Si tratta di una lunga strada che si estende da Porta Venezia al triangolo della moda. È una piacevole passeggiata dal Duomo e se non avete voglia di camminare, si può prendere la metro e scendere a Palestro. Un'altra possibilità è quella di affittare le biciclette, ma il traffico in questa città è caotico, e io non lo consiglio. Sotto, troverete i Giardini Pubblici Indro Montanelli e il più antico museo della città, museo di storia naturale. Questa strada ha anche molti negozi di design e moda.

Attraversando Corso Venezia si possono osservare palazzi Barocchi, Neoclassici e Liberty

Alcuni tra gli esempi piu significativi sono il Palazzo del Seminario Arcivescovile, la casa Fontana Silvestri, Palazzo Serbelloni e Palazzo Castiglioni.

In questa zona, una bella e serena passeggiata

Corso Venezia è una strada che si trova nella città di Milano, una delle centrali.

È costellata di negozi, prevalentemente di moda essendo Milano la capitale della moda stessa.

Ottimo per gli amanti dello shopping

Informazioni Corso Venezia a Milano