Feria di Malaga

63 opinioni su Feria di Malaga

Di giorno e di nottte

La Feria de Malaga o Feria de Agosto è uno dei principali eventi della città. Si celebra fin dai tempi della Reconquista, avvenuta nel 1487, e da allora si ripete ogni mese di agosto. Durante la settimana si alternano momenti liturgici e religiosi ad altri di festa vera e propria, a cui partecipa tutta la popolazione.

Da alcuni anni la Feria ha una doppia ubicazione: il centro accoglie i visitatori con addobbi, bar aperti, banconi in strada e ogni genere di festeggiamento, mentre la fiera vera e propria si tiene presso il Palacio de Ferias y Congresos, situato fuori dalla città e raggiungibile con i mezzi. Vi sono infatti due momenti ben distinti: la "Feria de día", ovvero di giorno, celebrata nel centro, e la "Feria de noche", che accoglie giovani e meno giovani con uno spettacolo di luci.

Nella calle Larios de Malaga, che si...

Nella calle Larios de Malaga, che si trova nel centro della città pieno di negozi, bar, ristoranti,ecc.. Qui in agosto si celebra la Feria di Malaga, unica e irripetibile, dal 15 al 30. Ci sono due tipi di Feria in Malaga, quelle che si svolgono durante la notte e quelle che si svolgono di giorno. Posso dirvi che quelle di giorno sono le migliori, la gente canta per lestrade, balla e beve.

Un festa veramente elettrizzante

Fiumi di gente e vino tinto e birra a volontà, accompagnati da tanta musica, da vedere almeno una volta nella vita!

Informazioni Feria di Malaga