Giardini Poseidon

3 opinioni su Giardini Poseidon

Sole,mare e completo relax!

Ischia è un'isola incantevole. Mare splendido, paesaggi mozzafiato e infinite risorse naturali come le sorgenti termali. Uno dei più bei parchi termali dell'isola è quello di Giardini Poseidon.
Un'oasi del benessere. Ci sono ben 22 piscine termali con temperature che variano dai 15 ai 40 gradi. Ogni piscina poi è dotata di bocchettoni per idromassaggio e getti d'acqua per massaggio cervicale. C'è poi un'enorme piscina olimpionica dove nuotare liberamente, una piscina coperta con solarium, sauna e bagno turco. Ma non finisce qui infatti il parco dispone anche di un accesso al mare con ampia spiaggia. Lo stabilimento è organizzatissimo e ben attrezzato con spogliatoi, docce, armadietti con combinazione, e intorno alle diverse piscine e in spiaggia sono a disposizione ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, ci sono poi ristoranti, bar e boutique. L'uso della cuffia è obbligatorio. Molto suggestiva è la cornice naturale in cui si trova il parco, ai piedi di uno sperone roccioso di tufo giallo, immerso nella vegetazione ci sono palme e alberi di vari tipi, si articola inoltre su più livelli e salendo fino alla sauna si gode una vista magnifica.

Bellissima esperienza

È talmente perfetto che sembra di entrare in un sogno. Massaggio 10 e lode. Ottima da 0 a 100 anni.

Bellissimi.

Informazioni Giardini Poseidon