Hotel Livingston

Check in 13:00 Check out 11:00
    Via Nizza 17
    Ci dareste qualche informazione su luoghi di interesse vicino nell'Hotel Livingston? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Chris Pearrow
    Nel ringraziare per per l'interesse mostrato verso la nostra struttura, con la presente siamo lieti di informarLa che il nostro albergo è sito sul lungomare dell'Isola di Ortigia, Centro Storico della Città di Siracusa a pochi passi dalle Centralissime Piazze Archimede e del Duomo.

Le principali attrazioni turistiche sono raggiungibili anche senza l'automobile tramite il Bus Turistico di colore Rosso del servizio "On up-On of" che ogni ora dalla vicinissima fermata di Belvedere S. Giacomo situata raggiunge le principali mete turistiche dell'Isola e della Città di Siracusa, ogni ora il bus effettua una fermata in ogni luogo di interesse ed il biglietto giornaliero ha un costo di €. 4,00 per persona e si acquista direttamente sul Bus.

Il nostro Hotel Livingston è un albergo categoria quattro stelle Superior provvisto di Spa, le camere sono per la maggior parte affacciate sul mare, finemente arredate e provviste di bagni in marmo con vasche Jacuzzi Top-Level oppure docce Jacuzzi, televisore a schermo piatto, minibar, cassaforte e climatizzazione autonoma. Il Centro Benessere comprende: la piscina con differenti tipologie di idromassaggio e nuoto controcorrente, vi sono tre differenti tipologie di saune: il bagno turco, la sauna finlandese ed il bagno romano. Il percorso benessere è gratuito per i clienti dell'albergo.

L'Hotel dispone di una Sala Ristorante panoramica con vista mare all'ultimo piano, dove è servita la colazione continentale e con prodotti tipici del nostro territorio. La sera il Ristorante "U Taliu" accoglie i gentili clienti offrendo una cucina tipica siciliana a prezzi convenienti. E' possibile prenotare il servizio di mezza pensione.

L'albergo offre l'accesso alle terrazze dove si può godere della vista del mare e della città, prendendo il sole o sorseggiando un aperitivo.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Hotel Livingston****
    Via Nizza N° 17
    Siracusa
    Il proprietario - Hotel Livingston
    Ristorante, Minibar, Asciugacapelli, Bagno turco
    Area fitness, Spa e centro benessere
    Sala/e convegni, Personale multilingue