Il rifugio di Astrea

via larga 46
    Trascorrerò qualche giorno in Il rifugio di Astrea, e mi piacerebbe visitare i dintorni. Mi consigliate qualche posto d'interesse turistico? È indispensabile portare l’auto o la zona è servita dai mezzi pubblici?
    ciro gek
    Buongiorno, la zona è servita poco dai mezzi pubblici e si ci sono tante cose da vedere che sarò lieta di spiegarvi al vostro arrivo, arrivederci.
    Il proprietario - Il rifugio di Astrea
    Vorremmo qualche informazione sulla stagione migliore per visitarla. C’è un numero minimo di notti in Il rifugio di Astrea? Cordiali saluti.
    Lívia Pontes
    Buongiorno. Il numero minimo di notti è soltanto 2 ma Siracusa merita di essere visitata per almeno 4 notti, si tratta di una città greca tutta da visitare per non parlare della provincia e delle riserve naturali che in essa insistono.

Cmq il periodo più bello secondo me è inizio luglio dove il caldo non è fastidioso e non c'è troppo affollamento come in agosto. Felice se vi sono stata utile, A presto. Alma
    Il proprietario - Il rifugio di Astrea
    Qual è la politica sul fumo in Il rifugio di Astrea? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Da noi assoluto divieto di fumo, in balcone si.