Isla del Tesoro Restaurant

8 opinioni su Isla del Tesoro Restaurant

Accostamenti gustosi

Se volete assaggiare qualcosa di diverso vi consiglio questo ristorante, un vegetariano dove i sapori sono accostati in modo davvero gustoso, a differenza di alcuni altri che lasciano il gusto fuori dalla porta. Per chi non conosce alcuni ingredienti, li troverà tutti elencati sul menu e i camerieri sono a vostra disposizione per qualunque curiosità e per farvi ordinare quello che vi può piacere di più.

L'ambiente è molto azzeccato, intimo e accogliente, come entrare in un altro mondo.

Originale cucina vegetariana

Devo dire che i ristoranti vegetariani non hanno mai attirato la mia attenzione. Pensavo sempre che potessero essere noiosi o addirittura insulsi, ma avevo completamente torto. L'Isla del Tesoro è stata una graditissima sorpresa. Il menù è molto variato, con ogni tipo di piatto e tutti davvero saporiti: hamburger, pasta, lasagne, involtini primavera, insalate... Tutto a base di ingredienti biologici di origine non animale.

Noi abbiamo ordinato un assortimento di involtini alla giapponese, hamburger e insalata. Da bene, birra artigianale biologica, ottima. L'atmosfera è molto intima, ideale

Informazioni Isla del Tesoro Restaurant

Link utili Isla del Tesoro Restaurant