Living in London

12 opinioni su Living in London

Bellissima sala da the

Questa bellissima sala da the si trova a due passi da Alonso Martínez. L'arredamento è in stile inglese, molto piacevole. Servono the di ogni tipo (non solo quelli neri). È davvero accogliente.

È possibile scegliere fra un'ampia varietà di torte, anche se mi sono sembrate un po' care, 6 euro a porzione. C'è anche un negozio (all'ingresso e in un locale a parte). L'unico neo è che il servizio è stato abbastanza lento.

Un'incantevole sala da tè inglese

Living in London è un'incantevole sala da tè inglese, situata all'inizio di Calle Santa Engracia, vicino alla Plaza de Alonso Martínez.

È certamente la "tea house" più vicina che si può trovare a Madrid, e l'atmosfera è davvero bella(soprattutto nel periodo natalizio). La selezione di tè è ampia ed è accompagnato da golosi dolcetti.

Oltre che una sala da tè, è anche un negozio dove comprare tè inglese e conserve. Un po' caro, vero, ma è il prezzo da pagare per i prodotti non molto diffusi nei mercati spagnoli...

Prendere un the con i pasticcini a Madrid

Passeggiando per Calle Príncipe de Vergara ci siamo imbattuti in questo stupendo locale. Ha attirato la nostra attenzione e abbiamo deciso di entrare per vedere come era. Ci siamo trovati in una sala da the diversa dalle solite.

La parte dell'ingresso è un negozio che vende prodotti inglesi di ogni tipo: porcellane, profumi, saponette, tovaglioli... Marmellate, biscotti, the e torte magnifiche.

In fondo c'è la zona dei tavolini, dove è possibile degustare diversi tipi di the e caffè accompagnati da torte fatte in casa, biscotti o frullati. Offrono anche una vasta carta di sandwich.

Informazioni Living in London

Link utili Living in London