Chiuso
Chiuso

9 opinioni su Sagasta 28

Di tutto per tutti!

Sagasta 28 è un gastropub inaugurato da poco, dall'arredamento moderno e di stile ma allo stesso tempo caldo. È possibile sia fare colazione in modo equilibrato a un prezzo economico che pranzare sano e leggero con un menu fisso a 10 euro servito in modo originale: vi portano infatti insieme l'antipasto e il piatto principale, così potete risparmiare tempo se dovete rientrare in fretta in ufficio.
Servono caffè Illy (uno dei migliori del mondo, a mio parere) accompagnato da piccola pasticceria. La cosa buona del concetto di gastropub è che si può pranzare o cenare a qualsiasi ora - la cucina chiude a mezzanotte- e poi passare per bere qualcosa o assaggiare un cocktail fatto con ingredienti naturali e spiriti di prima qualità, ascoltando buona musica di sottofondo.

Bar cool a Madrid

Sono andato un paio di volte al Sagasta 28 e ci hanno sempre trattato alla grande. È l'ideale per mangiare qualche tapa dopo una bella giornata per negozi, perché si trova a due passi da Calle Fuencarral, proprio a fianco di Plaza de Alonso Martínez.

I camerieri vi servono sempre con un sorriso gentile, e non sapete il piacere che mi fa! Per quanto riguarda i piatti, io ho assaggiato i mini hamburger e i mini kebab ed erano ottimi!

Mi piace molto il tavolo appena entrati a destra perché puoi sederti con gli amici e chiacchierare tutto il pomeriggio. A proposito, il wi-fi è gratis!

Informazioni Sagasta 28

Link utili Sagasta 28