6 opinioni su Merano

Merano, è un paesino splendido. Se ...

Merano, è un paesino splendido. Se andrete sotto il periodo natalizio troverete i vari mercatini di natale. Vi consiglio di fermarvi per un panino con carne affumicata, e una zuppa. Andate alle terme, tra le più famose, ma sopratutto suggestive di notte, non solo sarete affascinati dalla vista delle Dolomiti, ma con la neve attorno ci sentirete ancora più coccolati. Le piste di scii si raggiungono facilmente sia in macchina che con mezzo pubblici. Se prederete la funivia arriverete nell'altro versante dove ci sono per lo più piste nere, alcune ci farànno venire le vertigini, ma ne sarà valsa la pena.

Cittadina in Provincia di Bolzano, è un ...

Cittadina in Provincia di Bolzano, è un luogo delizioso da visitare in qualsiasi periodo dell'anno.
Il centro è ricco di vie con palazzi storici, negozi eleganti e luoghi dove passeggiare.
Da non perdere a Dicembre è il tipico mercatino di Natale.

Mercatino di Natale a Merano

I mercatini di Natale a Merano rappresentano una magia e ogni anno, anche a noi abitanti del posto, ci regalano momenti da favola pieni di colori, luci, ottimi prodotti culinari e tanta tanta spensieratezza.

Merano è veramente affascinante

Merano è veramente affascinante. Sono stata lì durante il periodo natalizio. Mi ha colpito molto la passeggiata di Sissi lungo il fiume.

Andate a visitare l'orto botanico, unico!

Molto carina soprattutto la passeggiata che costeggia il fiume

Informazioni Merano