Mesón La Cueva

8 opinioni su Mesón La Cueva

Insaccati al chilo

Vi consiglio di provare gli insaccati caserecci!
La scorsa estate entrai per caso in un ristorante che mi avevano segnalato alcuni amici per via dell'alta qualità degli insaccati, considerato che la proprietà possiede una fabbrica di insaccati.

Si tratta di un ristorante che vende gli insaccati al chilo o, più semplicemente, si può provare un vino con una deliziosa porzione di insaccati. Erano talmente buoni che abbiamo ordinato una selezione di insaccati per provare altre specialità della casa.

La selezione comprende ve un po' di tutto: salsiccia, dadi di prosciutto, sanguinaccio, salsiccia cotta, etc. Per finire in bellezza, abbiamo provato le crocchette di prosciutto che avevamo intravisto sul bancone del bar.

Un posto consigliato

Un posto consigliato. Ce ne sono diversi nel centro di Granada. Siamo andati a quello della via "reyes católicos". Con ogni consumazione ti offrono uno stuzzichino, con la prima ci hanno dato salsiccia di maiale e formaggio. Con la successiva salame e prosciutto cotto. Abbiamo poi ordinato uova strapazzate con prosciutto e patatine, deliziose per 8.80 euro.

Informazioni Mesón La Cueva

Link utili Mesón La Cueva