Broker Pub Garden

Chiuso
+34 915 63 23 49
+34 915 63 23 49

2 opinioni su Broker Pub Garden

Un cocktail bar dall'affascinante terrazza

Esiste a Madrid un cocktail bar dal tocco rétro londinese e tavolini all'aperto che vi fanno sentire in un'altra epoca, perfetti sia d'estate che d'autunno? Anche se non mi credete, la risposta è un sonoro "sì".

L'ho scoperto durante una notte di baldoria con gli amici. Cercavamo un posto dove rifugiarci e di colpo abbiamo trovato la porta di questa meraviglia. Certo, eravamo molto giovani e siamo rimasti disorientati, ha avuto un impatto molto forte su di noi. Con il passare degli anni ho finalmente potuto scoprire O'Clok come si deve. È un locale fantastico, il servizio è molto buono (attenti, non ho detto eccellente) e lo spazio all'aperto... dovete vederlo. Cocktail? Tutti quelli che volete, e anche di più. Gin? Idem. Io ho optato per qualcosa di esotico, dolce e aromatico. Come quasi sempre durante il mio viaggio lungo l'itinerario dei gin tonic mi sono fatto consigliare da chi ci serviva. Il gin in questione si chiama Magellan, e il drink è bellissimo e ottimo. L'abbiamo bevuto nella zona interna del bar, dall'atmosfera completamente inglese, relax totale.

Informazioni Broker Pub Garden