Olmo Flats

1 opinioni su Olmo Flats

Calle del Olmo, 23
    Immagino che nei dintorni della Olmo Flats ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Iñaki Soria
    Per raggiungere la Locanda del Biancospino è necessario disporre di autovettura.
    Infatti la fermata di autobus più vicina si trova a 4 km, con un dislivello di 300 mt.
    Autovettura necessaria anche per visitare luoghi di interesse turistico.

Con il bel tempo sarebbe consigliabile visitare alcune località dei laghi d’Iseo e di Endine.
    Anche la cittadella di Bergamo recintata da mura venete, potrebbe essere una meta.

Ringraziando per averci interpellato, in attesa della sua decisione, le auguro una buona serata.

Annamaria Locatelli
    Il proprietario - Olmo Flats
    Avremmo necessità di sapere se la Olmo Flats dispone di stanze quadruple. Siamo 4 adulti e ci piacerebbe alloggiare tutti insieme.
    Paula García de nicolas
    Mi dispiace informarla che non disponiamo di stanze quadruple.

Le propongo tuttavia un trilocale di 70 mq con una camera matrimoniale ed una cameretta con due letti singoli + un ampio soggiorno + una piccola cucina + un ampio bagno con doccia e lavabiancheria + un terrazzino privato che si affaccia ad est sulla ValGandino.

Potrei inviarle la planimetria ed alcune immagini, ma ora non è possibile allegare alcun file...!

Locanda del Biancospino - Leffe (BG)
    Il proprietario - Olmo Flats
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Locanda del Biancospino? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si , biancheria da bagno e asciugacapelli.
    Il proprietario - Olmo Flats
    Locanda del Biancospino offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si abbiamo connessione Wi-Fi ad Internet gratuita.