1 opinioni su Pho 99 Restaurant

Ristorante vietnamita a Kathmandu

Non che non apprezzi la cucina nepalese, anzi, ma devo ammettere che il ristorante vietnamita Pho è in assoluto uno dei posti migliori dove ho mangiato a Kathmandu. Il locale si trova in zona Sanepa, dotato di un giardino interno dove i tavoli sono disposti volendo anche sotto il portico che circonda il giardino, almeno in caso di pioggia. E' la prima volta che mangio vietnamita quindi mi viene difficile fare un confronto, eppure tutti i piatti che abbiamo preso erano squisiti, e a prova di stomaci, visto che la sera e l'indomani siamo stati benissimo e andando a mangiare fuori qui a Kathmandu non è proprio scontato!
Piatti: involtini di verdure (deliziosi), noodles ai gamberi e zuppa di gamberi. Tutto buono. Unica pecca forse il servizio super veloce, ma non temete, fate cenno ai camerieri di attendere che scegliate con calma il menu e lanciate un'occhiataccia se un attimo di prima che finiate la portate sono già diretti verso di voi per levarvi il piatto!
A parte questo, giudizio veramente positivo, ci sono tornato due volte e ci tornerò una terza per farlo provare ad un amico.

Informazioni Pho 99 Restaurant

Link utili Pho 99 Restaurant