Pizzeria Trianon

12 opinioni su Pizzeria Trianon

Stavamo andando alla pizzeria del cui...

Stavamo andando alla pizzeria del cui nome non sono affatto sicuro, che però è la più conosciuta fra i turisti che vanno a Napoli. Il problema è che nella pizzeria si doveva fare una coda di circa un'ora, cosa impossibile dato che le nostre trippe non la smettevano di fare rumore dalla fame che avevamo. Infatti avevamo camminato abbastanza prima di incontrare il Trianone, pizzeria eccezionale, in cui c'era un tavolo che ci stava aspettando.

Pizza!

Il Trianon e la vicina pizzeria " da Michele" possono essere definite tra le migliori pizzerie di Napoli e quindi del mondo! In particolare la seconda è un antica pizzeria esistente dal 1870 famosa perché il suo menù comprende solo margherita e marinara ma vi assicuro che qui mangerete la pizza più buona della vostra vita, infatti molti esperti definiscono questa pizzeria "il tempio della pizza" ;)

Alcune indicazioni...

La pizzeria in realtà si chiama Trianon e si trova quasi di fronte ad un'altra pizzeria antica altrettanto nota (da Michele) posta in via Sersale. Entrambe le pizze sono formidabili. Forse Michele ha una marcia in più. Non aspettatevi locali di un certo livello, ma è la pizza che conta.

Michele è superiore......

La pizza è ottima, ci vuole un po' di tempo per sedersi, ma vi assicuro che ne vale la pena. È vero che fa solo margherita e marinara, ma d'altronde la vera pizza è quella.
Anche il prezzo è ottimo.

Un palazzone storico

Una meraviglia da visitare, ma la mia esperienza con la pizza qualche anno fa, non è stata gradevole.

3 piani di squisite pizze napoletane.

Il calzo e fritto co salsiccie e friarielli è u o dei piu buoni del mondo.
I camerieri sono simpaticissimi e velocissimi anche quando il locale è pienissimo.
Provatelo.

Buonissima

Troppo grande per servire a tutti un ottima pizza

Ho fatto rifare la mia perché il fondo era bruciato!

Informazioni Pizzeria Trianon

Link utili Pizzeria Trianon