Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Queensland Tropical parks

{"logged":false,"user":null,"permissions":null}

3 opinioni su Queensland Tropical parks

Questo nome è utilizzato per indicare ...

Questo nome è utilizzato per indicare una serie di parchi nazionali che si estende per 450 km sulla costa del Queensland, da Townsville a Cooktown, al confine con la Grande Barriera Corallina.

E' composto dai seguenti parchi nazionali: Cedar Bay, Diantre, Girringun e Wooroonooran e da oltre 700 aree protette, tra cui vi sono anche aree di proprietà privata.

Nel primo di questi parchi si possono realizzare attività quali l'osservazione degli uccelli, campeggio o trekking, ma non è possibile nè pescare né raccogliere nulla. Il secondo di questi parchi è coperto da foreste tropicali, che sono forse le più antiche foreste esistenti. Il parco Girringun si raggiunge più difficilmente rispetto agli altri parchi: ci si può arrivare solo in macchina, ma comunque rimane lontano e il territorio da percorrere per raggiungerlo è piuttosto accidentato.


Infine vi è il parco Wooroonooran, famoso per le sue cascate, in particolare per le cascate di Josephine, che sono aperte al pubblico e le cui acque provengono dalle pendici del Bartle Frere e si dirigono verso il fiume Russell.
Leggi tutto

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
{"logged":false,"user":null,"permissions":null}

Informazioni Queensland Tropical parks