Reggia di Caserta

0823 448084
0823 448084

6 opinioni su Reggia di Caserta

Parco enorme, pulito

Esperienza meravigliosa. Sotto i 25 anni si paga il biglietto ridotto. Parco enorme, pulito. Appartamenti reali meravigliosi, se ne vede una piccolissima parte.

La Reggia di Caserta

È stata la residenza della famiglia reale dei Borboni. Dispone di un giardino così grande che ci sono navette gratuite che ti portano da un punto all'altro. Bella la fontana così lunga che attraversa il parco sulla strada che va verso il palazzo. Ci sono ovunque riproduzioni fedeli di vere e proprie stanze, con decorazioni originali.

Significa essere fortunati per vivere...

Significa essere fortunati per vivere in un posto così bello, io vivo circa a 1 o 2 km di distanza dalla reggia e anche se ci sono stata più volte è davvero emozionante ritornarci, un giardino ben curato, le vasche sono enormi e arrivare fino in cima è davvero un duro lavoro ma ne vale la pena per godere di un panorama magnifico. Arrivati in cima bisogna solo pensare che se c’è un bel tempo riuscirete a vedere l’isola di Ischia e Procida. I giardini inglesi sono davvero una meraviglia, anche questi ben curati ma ti fanno un energia fantastica perché il verde che hai attorno ti trasmette una grandissima positività.

Gita scolastica? Gita personale.

Con Ogni gita hai qualcosa da portarti con te. La maestosità della reggia. I suoi giardini. La pace e la bellezza in un’unica cosa.

La versailles italiana

Informazioni Reggia di Caserta