La Terrazza dell' Hotel ADA Palace

3 opinioni su La Terrazza dell' Hotel ADA Palace

Prendere un drink nel cielo di Madrid

Ci sono poche terrazze a Madrid che possono competere con il panorama incredibile che offre l'ultimo piano dell'Hotel ADA Palace, nel cuore della Gran Vía. Situato di fronte a quell'edificio-simbolo che è il Círculo de Bellas Artes e quello di Metrópolis, l'hotel permette di godere una vista insuperabile di entrambi i palazzi.

È possibile scegliere fra due ambienti diversi: al settimo piano c'è la zona bar, in stile chill out, mentre il sesto ospita un ristorante piuttosto classico. Io preferisco senz'altro la terrazza per i suoi drink, soprattutto verso il tramonto, dopo un caldo giorno

La terrazza dell'Hotel ADA Palace a Madrid

L'ADA Palace Hotel a Madrid si trova all'incrocio fra Gran Vía e Calle de Alcalá. Ha una terrazza distribuita su due livelli: il primo è al penultimo piano e offre una vista magnifica di Calle de Alcalá, l'edificio Metrópolis e del Círculo de Bellas Artes.
La seconda terrazza è spettacolare: invita al relax con sedie a sdraio, poltrone e lettini per godere del bel tempo e del panorama di Madrid.

Non è necessario essere ospiti dell'hotel per accedere alle terrazze, basta solo prendere l'ascensore e salire fino all'ultimo piano.

Informazioni La Terrazza dell' Hotel ADA Palace

Link utili La Terrazza dell' Hotel ADA Palace