Ti piace Marrakech?

Tour del Marocco

6 opinioni su Tour del Marocco

Saraperotti

Sono stata con due amiche una settimana...

Sono stata con due amiche una settimana in marocco de abbiamo deciso di visitare l'alto atlante de il deserto di merzouga. Ci siamo affidate a nomade experience e mai scelta fù più felice.

La nostra guida,Simo,ci ha condotto attraverso le meraviglie del suo paese facendocelo amare . Partendo da marrakech siamo andati in direzione alto atlante attraverso il passo tizi-n-tichka m2260 e ci siamo fermati alla kasba ait-ben haddou,bellissima,scenario di vari films. Il primo pernottamento lo abbiamo effettuato vicino ourzazate.

Al mattino colazione e vía verso il deserto di merzouga.Siamo arrivati nel pomeriggio. Ci attendevano i dromedari,pronti per accompagnarci alle dune erg-chebbi vicinissime al confine con l'algeria.Il mio dromedario si chiama bob,è dolcissimo,una vera nave del deserto..forte e testardo,cocciuto e disobbediente.Ma ,bellissimo e divertentissimo .Grazie bob è stato stupendo.

Saraperotti

Grazie a tour-delmarocco.com

Sono stata con due amiche una settimana in marocco de abbiamo deciso di visitare l'alto atlante de il deserto di merzouga. Ci siamo affidate a Tour-delmarocco.com e mai scelta fù più felice.

Elena

Tour del Marocco

Ho prenotato il tour fidandomi delle ottime recensioni su vari forum e sono stata pienamente soddisfatta. 4 giorni immersi nel vero Marocco, esplorando la zona sud-est di Marrakech, fino al confine dell Algeria dove abbiamo dormito in una tenda nel deserto. Il nostro autista è stato molto disponibile e simpático. Il Marocco è stato una continua scoperta, ogni paesaggio ci ha emozionato e incantato. Grazie a Simo e il suo team per averci organizzato questo viaggio da sogno.

fabiofusaro

Tour del Marocco da Marrakech

Ho organizzato un viaggio in Marocco da solo, acquistando un voló Ryanair da Pisa a Marrakech, per me mia moglie e mio figlio di 10 anni.

Scelto hotel a Marrakech e a Skoura per visitare la Ouarzazate e dintorni.Dopodichè il dubbio è stato, prenoto un'autovettura a noleggio?, un Grand Taxi?, e per le escrursioni?. Inizio la mia ricerca sulle recensioni dei viaggiatori e mi imbatto su un'agenzia, ben valutata, Tour-delmarocco.com, tra l'altro cogestita da un'Italiana.

Bene mi metto in contatto con loro, chiedo le info necessarie, e mi viene proposto un pacchetto único. Autovettura con autista che ci viene a prenderci all'Aereoporto (tra l'altro l'aéreo avrà più di due ore di ritardo), visita con guida italiano a Marrkech più auto con autista, viaggio con autista da Marrakech a Skoura e ritorno, altra escursione nella valle del Dades. Il tutto mi sembra un buon affare e prenoto. Ebbene, scelta azzeccata, l'agenzia è dotata di ottimi autisti, il nostro Simo è simpaticissimo, ottimi veicoli (noi avevamo una Toyota 4x4), puntuali, ottime guide, io le ho trovate entrambe in italiano.

Elisadipaolo

Tour città imperiali e deserto del Marocco

Appena rientrato da un tour personalizzato delle città imperiali e del deserto al sud, in famiglia.

un'organizzazione a dir poco eccellente, meravigliosi riad in cui abbiamo alloggiato, guide competenti nelle varie città e il nostro autista Simo gentilissimo, simpático, sempre disponibile. Il responsabile Nourdime, sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Professionalità di altissimo livello. Consiglio, quindi, questa agenzia a chiunque voglia scoprire de imparare a conoscere questo Paese stupendo in maniera profonda, attraverso itinerari poco battuti e luoghi che sono la vera essenza del Marocco potendo contare su persone competenti e professionalmente encomiabili

Jose2010

Città imperiali e deserto

Non nascondiamo che abbiamo preso la decisione di fare questo tour con un pò di ansia, non essendo mai stati in Marocco e tanto meno nel deserto, ma ci affascinava l'idea.

L'amica Elisa di Alternative Lontane ci ha consigliato di contattare Manuella di tour-delmarocco.com. Manuella, che è una perfetta conoscitrice del paese ci ha organizzato un tour di 8 gg. con professionalità e competenza e con un' attenzione particolare nei nostri confronti facendoci sentire unici e utilizzando strutture di alto livello gestite tutte da persone veramente speciali.
Un ringraziamento va anche al nostro driver che ci ha, accompagnato e supportato in tutte le nostre esigenze.

El propietario