6 opinioni su Tour del Marocco

Sono stata con due amiche una settimana...

Sono stata con due amiche una settimana in marocco de abbiamo deciso di visitare l'alto atlante de il deserto di merzouga. Ci siamo affidate a nomade experience e mai scelta fù più felice.

La nostra guida,Simo,ci ha condotto attraverso le meraviglie del suo paese facendocelo amare . Partendo da marrakech siamo andati in direzione alto atlante attraverso il passo tizi-n-tichka m2260 e ci siamo fermati alla kasba ait-ben haddou,bellissima,scenario di vari films. Il primo pernottamento lo abbiamo effettuato vicino ourzazate.

Al mattino colazione e vía verso il deserto di merzouga.Siamo arrivati nel pomeriggio. Ci attendevano i dromedari,pronti per accompagnarci alle dune erg-chebbi vicinissime al confine con l'algeria.Il mio dromedario si chiama bob,è dolcissimo,una vera nave del deserto..forte e testardo,cocciuto e disobbediente.Ma ,bellissimo e divertentissimo .Grazie bob è stato stupendo.

Grazie a tour-delmarocco.com

Sono stata con due amiche una settimana in marocco de abbiamo deciso di visitare l'alto atlante de il deserto di merzouga. Ci siamo affidate a Tour-delmarocco.com e mai scelta fù più felice.

Informazioni Tour del Marocco