Trattoria Increscendo

11 opinioni su Trattoria Increscendo

Cucina tipica italiana

La Trattoria Increscendo è uno dei migliori ristoranti italiani di Madrid. Servono piatti eccellenti e il servizio è impeccabile. I cuochi sono italiani, cosa piuttosto insolita nei ristoranti "italiani" della capitale.

Nonostante abbiano aperto da pochissimo hanno alle loro spalle l'esperienza di altri ristoranti gestiti a Madrid. Quello che mi piace di più è che ci si sente come a casa, i camerieri sono molto gentili e si siedono addirittura al tavolo per fare due chiacchiere.

Offrono un menu del giorno a 9,70 e dopo averlo finito si esce rotolando direttamente giù per la strada... Anche i dolci sono fatti in casa, da uno dei cuochi che è specializzato in pasticceria. Non potete andarvene senza assaggiare la mozzarella fresca di bufala, le tipiche melanzane alla parmigiana o una pizza secondo il più classico stile italiano.

Prelibato!

Quando c'è qualcosa da festeggiare andiamo sempre lì, ci piace da morire. L'atmosfera è meravigliosa e i camerieri splendidi. Autentica cucina italiana, da gustare in ogni boccone. L'ultima volta ho ordinato ravioli al tartufo nero ripieni di ricotta, con salsa di panna e porcini... Già solo a pensarci, mmm!

Informazioni Trattoria Increscendo

Link utili Trattoria Increscendo