Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Museo Nazionale Reina Sofia

+254
--
Orario
Lunedì
10:00 - 21:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
10:00 - 21:00
Giovedì
10:00 - 21:00
Venerdì
10:00 - 21:00
Sabato
10:00 - 21:00
Domenica
10:00 - 19:00
+34 917 741 000
+34 917 741 000
Telefono

92 opinioni su Museo Nazionale Reina Sofia

Aggiungo altre foto, tra cui quella...

Aggiungo altre foto, tra cui quella classica del Guernica. Un'opera spettacolare, che vi stupirà molto con le sue forme e le dimensioni. Qui davanti c'è sempre una gran folla, soprattutto il sabato. Per scattare le foto è necessario uscire dalla stanza e farle dall'altra. Per questo sentirete in continuazione (ovvero ogni 5 secondi) le signorine del museo richiamare i turisti che impazziscono completamente davanti a questo quadro.

+24

Impressionante

Il museo Reina Sofia è uno dei musei più impressionanti di Madrid e di tutta la Spagna. È il centro d'arte del XX secolo più importante del paese, e fu inaugurato ufficialmente nel settembre del 1992, grazie a fondi provenienti dal Museo Español de Arte Contemporáneo (MEAC), e chiamato così in onore della regina Sofia.

Si trova nel Paseo del Prado, nel centro della capitale, molto vicino al museo del Prado, in un edificio del XVIII secolo. All'ingresso, l'attenzione è richiamata da una statua che ricorda una figura femminile. Una volta all'interno, si è accolti da un prezioso chiostro che conduce alle diverse sale del museo, molto simili a quelle dei musei moderni, bianche e piuttosto diafane.

Leggi tutto
+4

Il museo nazionale centro d'arte Reina...

Il museo nazionale centro d'arte Reina Sofia (MNCARS) è il museo d'Arte Contemporanea di Madrid e forma parte del triangolo dei tre musei principali situati attorno al Paseo del Prado (gli altri due sono il museo del Prado e il Tyssen). E' un complesso composto da una sede principale, in Santa Isabel n. 52, e due aree complementari: Il palazzo Velasquez e il Palacio de Cristal, entrambi all' interno del parco del Retiro.

+3

Davvero bello

Eccellente

Il museo Reina Sofia non è soltanto uno ...

Eccellente

Il museo Reina Sofia non è soltanto uno dei musei più importanti di Madrid, ma anche il luogo che raccoglie alcune delle più importanti opere infatti al suo interno troverai soprattutto opere di Picasso, Mirò e Dalì.

Ci si perde facilmente e chi ci lavora...

Così così

Ci si perde facilmente e chi ci lavora non è in grado di aiutarti. Vale la pena solo per Guernica

Niente di più perfetto ed emozionante.

Eccellente

+4

Vedi l'originale

+14
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+13
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto