Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

La Casa Encendida

+45
--
Orario
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 22:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
10:00 - 22:00
+34 902 430 322
+34 902 430 322
Telefono
Salva posto
Salvato

12 opinioni su La Casa Encendida

Reconquista

Ogni tipo di attività

La Casa Encendida è uno dei miei centri culturali preferiti a Madrid. È un posto di innovazione artistica e sperimentazione culturale, orientato specialmente verso i giovani e a chi ama le attività d'avanguardia, senza trascurare però la terza età o i bambini del quartiere, a cui sono dedicate iniziative mensili.

Si trova in Ronda de Valencia (fermata metro Embajadores o Lavapiés); la programmazione offre arti sceniche, cinema, mostre e altre manifestazioni di arte contemporanea. Oltre a magnifiche mostre, si fanno anche concerti, cicli di film e anche diversi laboratori a un prezzo imbattibile.

Leggi tutto
+5
madi86

Questo spazio definito come "sociale e...

Questo spazio definito come "sociale e culturale" è situato in una zona poco distante da quella museale del Reina Sofia e dalla stazione storica di Atocha, ed ospita alcune mostre temporanee molto curiose.
E' possibile accedere gratuitamente e girare per alcune delle stanze dove appunto si possono ammirare opere sperimentali di artisti contemporanei avanguardisti, mostre di fotografia, partecipare a conferenze o manifestazioni.
La Casa Encendida ospita e appoggia artisti giovani con programmi quali "Emergencias", "En Casa" o il programma "Artistas en Residencia" fin dai suoi albori, volendo promuovere tutte le arti contemporanee.

Leggi tutto
+8
Carlos Olmo

Uno dei miei angoli tranquilli a Madrid

Ci ho pensato un bel po', prima di scrivere la mia esperienza, perché se per caso si dovesse riempire di gente avrei perso uno dei miei angoli tranquilli a Madrid. Si tratta della terrazza del centro culturale La Casa Encendida, che a volte ospita mostre. La cosa migliore sono i puff, per buttarsi a leggere o ascoltare musica, con una vista fantastica sui tetti di Madrid; a seconda delle stagioni si può scegliere se stare al sole o all'ombra.

+3
Fefè L Ferrara

La terrazza è incantevole

El Viajero

+5
Vedi l'originale
Madrid Cool Blog

Vedi l'originale
El propietario

+8
Vedi l'originale
teresa nuñez

Vedi l'originale
Beatriz Rebollo Rodríguez

Vedi l'originale
Madrid Ciudad

Vedi l'originale
p4bl0

+2
Ciro

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto