Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

La Casa Encendida

+45
--
Orario
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 22:00
Mercoledì
10:00 - 22:00
Giovedì
10:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 22:00
Sabato
10:00 - 22:00
Domenica
10:00 - 22:00
+34 902 430 322
+34 902 430 322
Telefono
Salva posto
Salvato

12 opinioni su La Casa Encendida

Reconquista

Ogni tipo di attività

La Casa Encendida è uno dei miei centri culturali preferiti a Madrid. È un posto di innovazione artistica e sperimentazione culturale, orientato specialmente verso i giovani e a chi ama le attività d'avanguardia, senza trascurare però la terza età o i bambini del quartiere, a cui sono dedicate iniziative mensili.

Si trova in Ronda de Valencia (fermata metro Embajadores o Lavapiés); la programmazione offre arti sceniche, cinema, mostre e altre manifestazioni di arte contemporanea. Oltre a magnifiche mostre, si fanno anche concerti, cicli di film e anche diversi laboratori a un prezzo imbattibile.

Leggi tutto
+5
madi86

Questo spazio definito come "sociale e...

Questo spazio definito come "sociale e culturale" è situato in una zona poco distante da quella museale del Reina Sofia e dalla stazione storica di Atocha, ed ospita alcune mostre temporanee molto curiose.
E' possibile accedere gratuitamente e girare per alcune delle stanze dove appunto si possono ammirare opere sperimentali di artisti contemporanei avanguardisti, mostre di fotografia, partecipare a conferenze o manifestazioni.
La Casa Encendida ospita e appoggia artisti giovani con programmi quali "Emergencias", "En Casa" o il programma "Artistas en Residencia" fin dai suoi albori, volendo promuovere tutte le arti contemporanee.

Leggi tutto
+8
Carlos Olmo

Uno dei miei angoli tranquilli a Madrid

Ci ho pensato un bel po', prima di scrivere la mia esperienza, perché se per caso si dovesse riempire di gente avrei perso uno dei miei angoli tranquilli a Madrid. Si tratta della terrazza del centro culturale La Casa Encendida, che a volte ospita mostre. La cosa migliore sono i puff, per buttarsi a leggere o ascoltare musica, con una vista fantastica sui tetti di Madrid; a seconda delle stagioni si può scegliere se stare al sole o all'ombra.

+3
Fefè L Ferrara

La terrazza è incantevole

El Viajero

+5
Vedi l'originale
Madrid Cool Blog

Eccellente
Vedi l'originale
El propietario

+8
Vedi l'originale
teresa nuñez

Vedi l'originale
Beatriz Rebollo Rodríguez

Eccellente
Vedi l'originale
Madrid Ciudad

Vedi l'originale
monica alvarez

Eccellente
Vedi l'originale
juan jose cortes lopez

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto