Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace San Francisco?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su San Francisco
Scarica gratis Scarica la tua guida PDF gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a San Francisco

Vedere altri (215)
Perché visitare San Francisco

Cose da visitare e da fare a San Francisco

Il simbolo di San Francisco è il Ponte Golden Gate, quindi se ti stai chiedendo cosa vedere a San Francisco, il primo luogo è sicuramente questo. 1280 metri di strada che collegano la penisola di San Francisco con il sud di Marin, che può essere attraversato anche a piedi perché possiede una zona pedonale  altre a quella per i ciclisti e alle 6 corsie per i veicoli. La vista della Baia di San Francisco dal ponte è una meraviglia.

Un altro dei posti da vedere a San Francisco è il famoso carcere di Alcatraz. Noto per la sua storia e per i tanti film basati su di esso, questa prigione sull'isola omonima è uno dei luoghi più importanti della città ed è totalmente visitabile. Per arrivarci bisogna prendere una barca al Fisherman's  wharf.

Ti suona familiare Lombard Street? E' la strada che si trova a San Francisco, che avrai spesso visto in televisione, è cosi ripida che mette paura. Ricordatela perché è la strada più tortuosa al mondo.

Tra gli altri luoghi da vedere a San Francisco ci sono diversi quartieri importanti come Chinatown, Castro o Piazza Alamo in cui si trovano  molte delle cose da fare a San Francisco.

Come vedi, anche se non è la città più visitata e famosa degli Stati Uniti è vero che le cose da vedere a San Francisco ce ne sono moltissime.
... leggi