Ti piace A Casa Portuguesa?

A Casa Portuguesa

1 opinioni su A Casa Portuguesa

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Pasticceria, gastronomia e il vino

Un piccolo dono del Portogallo in mezzo alla strada emblematica Verdi dove si possono gustare deliziosi prodotti tipici come Vinhos verdi, torte o small cap Belhem delizie di merluzzo bianco, tra gli altri. Un luogo per incontrare amici e bere un drink prima di cena, o semplicemente trascorrere una serata piacevole come il locale, pur essendo piccolo, ha un"ottima atmosfera. Che se, non aspettatevi di mangiare qui perché è un negozio - degustazione. Qui siamo tutti enamorad @ s della cucina portoghese, tra cui mi incontro ;-). Uno di quelli speciali piccolo angolo della mia strada amata Verdi che vengo sempre quando decido di camminare intorno al Barrio de Gràcia.

Pasteleria, delicatessen y vinos

Un pequeño regalo de Portugal en medio de la emblemàtica calle Verdi donde poder degustar productos típicos como sus deliciosos vinhos verdes, pasteles de Belhem o pequeñas tapitas de delicias de bacalao, entre otros.

Un lugar para quedar con los amigos y tomar algo antes de cenar, o simplemente pasar una deliciosa tarde ya que el local, a pesar de ser pequeño, tiene muy buen ambiente. Eso si, no esperéis comer aquí, ya que es una tienda - degustación.

Aquí estamos todos los enamorad@s de la gastronomía portuguesa, entre los que me encuentro ;-). Uno de esos rinconcitos especiales de mi adorada calle Verdi al que siempre vengo cuando decido dar una vuelta por el Barrio de Gràcia.
Dónde vamos Eva

Informazioni A Casa Portuguesa