Ti piace Chez Chegrouni?

Chez Chegrouni

8 opinioni su Chez Chegrouni

Terrazza con vista

Un po' a nord rispetto al resto di piazza Jemaa el Fna ecco un ristorante quasi esclusivamente frequentato da turisti. Molto grande, è disposto su più piani ed è sempre affollatissimo, il che non è un brutto segno in genere. Se siete fortunati vi troverete un tavolo con una bella vista sulla piazza. E' il motivo principale per venire, visto che nonostante un buon rapporto qualità prezzo, serve piatti che ricordo senza infamia e senza lode. Comunque un ristorante discreto se volete un ambiente un po' più confortevole e tranquillo rispetto alla cena in piazza, che comunque dovrete provare almeno un paio di volte.
patrick
Guarda le foto di Laurita HN

Altamente raccomandato

Ciao a tutti! Sono appena tornato da Marrakech (febbraio 2013) e devo dire che è una città caotica singolare che amo. Per quanto riguarda il ristorante Chez Chegrouni ... Non ho nulla di negativo da dire! È stato consigliato a me e ora sono io a consigliarlo. Come già detto nei commenti precedenti, il ristorante è molto bello e si trova in Piazza Djemaa el Fna possibile ofeciendo pranzo / cena o semplicemente un buon tè alla menta su una terrazza dalla piazza o sulla terrazza superiore con una vista spettacolare. Siamo andati dritti al ponte superiore, nella speranza di catturare tavolo vicino alla finestra e mi è stato devastato di vedere che, naturalmente, erano tutti presi. Ho fatto presente al cameriere e mi ha detto di stare tranquilla a qualsiasi tavolo, che sarebbe stata libera come qualsiasi l'ho cambiato, e lo ha fatto! Lo considero un grande dettaglio, perché in Spagna il cameriere non avrebbe fatto il minimo disagio. Come si può vedere dalle foto, la scheda è piuttosto completita e ha prezzi molto buoni. Lei stesso prendere atto di ciò che si vuole e quello stesso pezzo di carta che portano il conto (vedi ultima foto). Abbiamo mangiato tè alla menta dolce (la più ricca che abbiamo testato in questo modo), ma ho notato che molte persone ha chiesto yogurt ... ayyyyy fatemi sapere se tu fossi ricco o meno. Ho usato il bagno in un paio di occasioni ed era abbastanza presentabile. Il servizio è piuttosto lento, che è comune nei ristoranti marocchini (la corsa uccide amico). Non escandelicéis se vedete i gatti dentro, sono ovunque! ma sono respeuosos e non saltare il tavolo. Spero di aver aiutato! Un saluto.

Muy recomendado

Hola a todos!!!

Recién regreso de Marrakech (Febrero 2013) y he de decir que es una ciudad caótica y singular que me ha fascinado.

Respecto al restaurante Chez Chegrouni... nada malo tengo que decir!!! Ya me lo habían recomendado y ahora soy yo la que lo recomiendo. Como ya se ha dicho en comentarios anteriores, el restaurante es muy bonito y está situado en plena Plaza Djemaa el Fna ofeciendo la posibilidad de comer/cenar o simplemente tomar un buen té a la menta en una terraza a pie de plaza o en la terraza superior, con unas vistas espectaculares. Nosotros nos fuimos directos a la terraza superior con la esperanza de pillar mesa junto al balcón y quedé desolada al ver que, como no, estaban todas ocupadas. Se lo comenté al camarero y me dijo que me sentara tranquila en cualquier mesa, que en cuanto quedara libre alguna me la cambiaba, y así fue!!! Lo considero un detallazo porque en España el camarero no se habría tomado la más mínima molestia. Como podeis ver en las fotos, la carta es bastante completita y tiene muy buenos precios. Tu mismo tomas nota de lo que quieres y en ese mismo papelito te traen la cuenta (ver última foto). Nosotros de postre tomamos té a la menta (de los más ricos que hemos probado por allí) pero me fijé que mucha gente pedía yogourt... ayyyyy ya me contaréis vosotros si estaba rico o no. Utilicé el baño en un par de ocasiones y estaba bastante presentable. El servicio es más bien lento, algo común en los restaurantes marroquíes (la prisa mata amigo). No os escandelicéis si veis gatos dentro, están por todas partes!!!! pero son respeuosos y no saltan a la mesa.

Espero haberos ayudado!! Un saludo.
Laurita HN
Guarda le foto di Rafael Bravo Rojas

Questo ristorante è più tipico della ...

Questo ristorante è più tipico della piazza Jemaa el Fna ed è per questo che si vede tutte le guide. E 'meglio cenare sulla terrazza sopra, dove avete 4 tavoli che si affacciano tutta la piazza. Il resto delle tabelle non ha alcuna vista. Uno dei migliori piatti che avete è la Tajin con pomodoro e pollo. Le punte e olive sono molto buoni. Il rapporto qualità prezzo è buono. E 'un po' meno in piazza, ma da qui si ha una bella vista. Non dimenticate di provare il yogurt alla vaniglia questo vizio. Altamente consigliato.

Este restaurante es de lo más típico en la Plaza Jemaa el Fnaa y es por eso que aparece en todas las guías.

Lo mejor es cenar en la terraza de arriba donde tienes 4 mesas que ofrecen vistas a toda la plaza. El resto de mesas no tiene ningún tipo de vistas.

Una de los mejores platos que tienes es el Tajin con tomate y pollo. Los pinchos y las aceitunas están muy buenas.

La relación calidad precio esta bien. Es un pelín más barato en la plaza pero desde aquí tienes unas muy buenas vistas. No dejéis de probar el yogur de vainilla que esta de vicio.

Altamente recomendable.
Rafael Bravo Rojas
Guarda le foto di Juancho Panza

Alimentare sulla plaza per 7!

Posizione che domina tutta la piazza dalla terrazza! Ci sono persone che ci indica due cose: Non è costoso e il cibo è buono! Abbiamo ordinato tagine couscous di manzo e cipolla e prugne! Terrific! I panorami eccezionali! Non lo consiglio di andare all'arrivo, da quando è stato un po 'inesperto vi assicureranno un buon sito, bello e conveniente!

Comida en plena plaza por 7€!

Lugar con vistas a toda la plaza desde la terraza! Hay gente de allí lo que indica dos cosas: No es nada caro y se come bien! Nosotros pedimos couscous y tagine de ternera cebolla y ciruelas! Buenísimo!! Las vistas excepcionales! Lo recomiedo para ir nada mas llegar, ya que al ser un poco inexpertos te aseguras un sitio bueno, bonito y barato!
Juancho Panza

Benvenuti a djemaa el fna

Chez Chegrouni stato il primo posto ho avuto la cena a Marrakech, la prima notte di volontà. E 'al centro piazza, che di notte è uno spettacolo di luci, odori, serpenti, maghi, cantastorie. Ci sono dei passi da scalare, che offre una vista molto buona notte della piazza. Ci sono gatti, e in tutta Marrakech, e te stesso prendere atto di ciò che si mangia e ciò che si spende in cucina. Ho preso vegetale tajine era delizioso, ma alla fine, solo cercando quasi tutto insieme. E 'molto a buon mercato per la miseria si può ottenere. La loro è prendere un tavolo vicino alla finestra a vedere il luogo di notte.

Bienvenidos a djemaa el fna

Chez Chegrouni fue el primer sitio en el que cené en Marrakech, la primera noche que legué. Está en plena plaza, que por las noche es un espectáculo de luces, olores, serpientes, magos, cuentacuentos. Hay que subir escaleras para subir, lo que te da una muy buena vista nocturna de la plaza.
Hay gatos, como en todo Marrakech, y tú mismo tomas nota de lo que quieres comer y lo pasas a la cocina. Yo tomé tajine de verduras que estaba para chuparse los dedos, pero al final, acabamos probando casi todo entre todos.
Es muy barato, para la pitanza que te puedes meter.
Lo suyo, es pillar una mesa cerca de los ventanales para ver la plaza de noche.
Culation

Il mio primo ristorante

Come molti di voi questo è stato il mio primo ristorante per ottenere, se si ottiene un tavolo vicino alle finestre della vostra cena per essere buono ha una vista fantastica, cenare bene e il prezzo ... Buff sporcizia a buon mercato!

Mi primer restaurante

Como muchos de vosotros este fue mi primer restaurante al llegar, si coges una mesa al lado de los ventanales tu cena a parte de estar buena tiene unas vistas fantásticas, cene muy bien y el precio... Buff baratísimo!!!
Laura
Guarda le foto di guanche

Chegrouni è un ristorante sulla piazz...

Chegrouni è un ristorante sulla piazza Jemaa el Fna a Marrakech. Si tratta di un istituto, ed è stato uno dei primi ristoranti che hanno aperto in piazza, a parte le bancarelle che fissano ogni notte e smontabili all"alba. Chegrouni ha, a differenza Argana, sempre mantenere la sua qualità e ad un buon prezzo. Un dettaglio che immediatamente vedete è che ci sono i marocchini nel ristorante e vengono regolarmente, che non avrebbero fatto se non fosse buono. È possibile ottenere un tagine o couscous mangiano, o semplicemente bere una tazza di caffè. Di solito vogliono negli altri bar in atto la massima resistenza beneficio e si guardano per un male se non si vuole mangiare qui, è molto più rilassato. Lo consiglio per la fine della giornata, quando il luogo si svuota e avviare la costruzione del stand gastronomici e animazioni.

Chegrouni ist ein Restaurant auf dem Platz Jemaa el Fna in Marrakesch. Es ist eine Institution und war eines der ersten Restaurants, das auf dem Platz eröffnet wurde, abgesehen von den Ständen, die jede Nacht eingerichtet und im Morgengrauen wieder abgebaut werden. Chegrouni hat, im Gegensatz zu Argana, immer seine Qualität beibehalten und das zu einem guten Preis. Ein Detail, das man sofort sieht ist, dass es Marokkaner im Restaurant gibt und sie kommen regelmäßig, was sie nicht tun würden, wenn es nicht gut wäre. Man kann eine Tajine oder Couscous essen, oder einfach nur einen Kaffee trinken. Normalerweise wollen sie in den anderen Bars am Platz den maximalen Nutzen ziehen und sie schauen einen schlecht an, wenn man nicht essen möchte, hier ist es viel entspannter. Ich empfehle es für das Ende des Tages, wenn der Platz sich leert und sie damit beginnen, die Essensstände und Animationen aufzubauen.
guanche
Guarda le foto di Carlos Olmo

Chez chgrouni

Bella vista sul mare e buon cibo. In mezzo alla vivace piazza Djemaa al Fna è questo ristorante più piani. Si può rimanere al piano di sotto e godetevi il movimento della piazza o salire fino alla terrazza per godere di una vista fantastica. Il cibo è autentico e prezzi decenti. Abbiamo deciso di provare le verdure e tagine couscous di pollo e entrambi erano buoni. Il servizio è un po 'lento, ma poi si può prendere le foto per rendere questa città diversa.

Chez chégrouni

Boas vistas da praia e boa comida. Em meio à movimentada praça Djemaa Al Fna se encontra este restaurante de vários andares. Você pode ficar no térreo e apreciar o movimento da praça ou subir até o terraço para desfrutar de umas vistas fantásticas. A comida é autêntica e a preços decentes. Decidimos experimentar cuscuz de legumes e tagine de frango e os dois estavam bons. O serviço é um pouco lento, mas aí você pode aproveitar para fazer fotos dessa praça diferente.
Carlos Olmo
Rafael Bravo Rojas