Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace El Born?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

El Born

info
salva
Salvato

14 opinioni su El Born

7
Guarda le foto di mads
7 foto

Il centro barcellonese del casual-chic

A pochi minuti dalla Rambla di Barcellona si trova uno dei quartieri più trendy della città: il Born.

Questo quartiere in stile medievale accoglie, attualmente, l'ottima vita notturna della capitale catalana. Negozi con molto stile, ristoranti di alta gastronomia, tapas d'autore, eleganti caffè ed attività culturali, tutti gli ingredienti per stare bene ed in buona compagnia: il posto giusto per coloro che hanno gusti raffinati e rilassati, il centro barcellonese del casual-chic.

Sulla via centrale del Born, oltre a trovare negozi d'abbigliamento e ristoranti, ci sono delle panchine dov'è molto gradevole sedersi e mangiarsi un gelato, conversando con amici.

Si può trovare anche dell'ottima pizza al trancio e negozi gourmet. Non tutto, però, riguarda il superfluo in questo quartiere; in calle Moncada ci sono, per esempio, alcuni musei, come quello di Picasso, e negozi di oggetti d'arte. Tra le viuzze troviamo anche negozi di stilisti emergenti e piccole gallerie di artisti urbani; un bellissimo quartiere.
mads
4
Guarda le foto di FranciscoRovira
4 foto

Viaggio in questo quartiere

Quest'estate sono stato a Barcellona per la prima volta. È andato tutto molto bene e, una volta arrivato al Born, all'improvviso tutto è cambiato.

Ho riservato tutto il mio viaggio a camminare e scoprire questa zona. Visitare un museo e poi prendere un caffè; vie incredibili, angoli indimenticabili e, ciliegina sulla torta, ho avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo concerto di strada.
FranciscoRovira
4
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel
4 foto

Gotico moderno

Il quartiere del Born è vicino al Quartiere Gotico, e il suo stile è abbastanza simile, mescolandosi tra di loro, anche se la Nato è molto più moderno ed è il quartiere alla moda di vivere tra i più giovani, fino a quando il budget lo consente . Con strade più ampie gotiche, anche se senza automobili per le strade, nel bando di Born che tutto è più recente, più ampi posti a sedere e altri negozi selezionati. Sempre mantenendo l'aspetto del più classico di Barcellona, ​​ma per i miei gusti questo quartiere è inferiore alla identità gotico, con minor numero di attrazioni per i visitatori.

El gótico moderno

El barrio del Born está junto al barrio Gótico, y su estilo es bastante parecido, confundiéndose uno con el otro, aunque el Born es bastante más moderno y es el barrio para vivir de moda entre los más jóvenes, siempre y cuando lo permita el presupuesto.
Con calles más amplias que el Gótico, aunque también sin tener coches por sus calles, en el Born se nota que todo es más nuevo, las plazas más amplias y las tiendas mucho más selectas. Sigue manteniendo el aspecto de la Barcelona más clásica, pero para mi gusto este barrio tiene menos identidad que el Gótico, teniendo menos lugares de interés para el visitante.
Víctor Gómez - machbel
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di dicanius
3 foto

Raffreddare quartiere di ms barcellona

Sicuramente una zona incantevole e negli ultimi cinque anni è cresciuta sia nella gastronomia e nel tempo libero, nei pressi del Quartiere Gotico, tra il Duomo e il Parc de la Ciutadella è la casa del rione strade di pietra gotiche con palazzi , musei, basiliche, ei mercati non come belle passeggiate vistarlos sarebbe un sacrilegio per qualsiasi turista. Per non parlare del pub senza fine, ristoranti e negozi, il tutto con uno stile molto "cool" e attuale.

El barrio más cool de barcelona

Sin duda un barrio con encanto y que en el último lustro ha crecido tanto en gastronomía como en ocio , muy cerca de el barrio gótico , entre la catedral y el parc de la ciutadella se encuentra este barrio de origen gótico de callejuelas de piedra con palacetes , museos , basílicas , mercados y paseos tan bellos que no vistarlos sería un sacrilegio para cualquier turista. Sin olvidar el sin fin de pub , restaurantes y tiendas , todo con un estilo muy "cool" y de actualidad .
dicanius
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Miquel Gasull Morant
1 foto

Un punto di osservazione, disponibile solo per alcuni

C'era una volta tutta anni '50, una famiglia è venuto a vivere a Barcellona, ​​proprio sul Passeig del Born, quindi Paseo del Borne. Sessanta anni dopo ancora devo osservare l'umanità privilgio fluisce attraverso questa passeggiata, che danno acqua dolce, brilla di vecchie pietre di come oltre spettatori incalliti che vogliono registrare la nostra curiosità visiva. Questo balcone Estis tutti invitati, che, se due più due, se non cade.

Un punto de vista privilegiado, solo al alcance de unos pocos

Érase una vez allà por los años 50, una familia se vino a vivir a Barcelona, justo en el Passeig del Bor, entonces Paseo del Borne. Sesenta años después todavía tengo el privilègio de observar la humanidad que circula por este paseo, que en días de agua dulce, abrillanta sus viejas piedras para gusto de los mirones empedernidos que además queremos dejar constancia de nuestra curiosidad visual.
A este balcón estáis todos invitados, eso si de dos en dos, que si no se cae.
Miquel Gasull Morant
Traduci
Vedi l'originale

Silenzioso e inattivo

El Born è il Barrio Gotico e il centro storico del Raval. E 'un luogo che ora è separata dal resto della città vecchia dalla strada grande di Via Laietana, è una piccola parte. E 'più tranquillo, è un quartiere e lo shopping, ma non così tanto tempo libero. E 'piena di ristoranti, la maggior parte, come le strade sono strette e le piazze hanno spesso alberi, è possibile fornire una terrazza ombreggiata, che sono molto richiesti in estate, in qualsiasi momento del giorno o della notte. Una parte del quartiere fu distrutto per costruire il grande Parco della Ciutadella, che è cinque minuti a piedi e merita una visita. Per testare la cucina catalana è il Taller de Tapas, e Origine 99,99%, due ristoranti catalani ora hanno diversi rami della cucina tradizionale della città e offrono catalana con un tocco moderno. Ci sono anche un sacco di delizioso gelato artigianale. Per le visite, siete a pochi metri dal Museo Picasso e la chiesa di Santa Maria del Mar.

Tranquilo y ocioso

El Born forma con el barrio gótico y el barrio del Raval la parte antigua de la ciudad. Es un lugar que está separado ahora del resto del barrio antiguo por la gran calle de la Vía Laietana, está un poco a parte. Es más tranquilo, es un barrio ya no tanto de compras sino de ocio. Está lleno de restaurantes, la mayoría, como las calles son estrechas y las plazas suelen tener árboles, te pueden ofrecer una terraza a la sombra, que están muy codiciadas en verano, a cualquier hora del día o de la noche. Una parte del barrio se destruyó para poder construir el gran parque de la Ciutadella, que está a cinco minutos a pie y merece una visita.

Para probar la cocina catalana, está el Taller de Tapas, y Origen 99.99%, dos restaurantes catalanes que ahora tienen varias sucursales en la ciudad y ofrecen comida tradicional catalana con un toque moderno. También hay un montón de heladerías artesanales deliciosas. Para las visitas, estás a unos metros del museo Picasso, y de la bella iglesia Santa María del Mar.
guanche
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di ydelpico
3 foto

Persone

Altri luoghi tipici di Barcellona, ​​il Passeig del Born ei suoi dintorni sono sempre in piena confusione, che è bello, ma non sarebbe la nascita ...

Gente

Otro de los lugares típicos de Barcelona, tanto el Passeig del Born como sus aledaños estan siempre en pleno bullicio, eso es lo bonito, sino no sería El Born...
ydelpico
Traduci
Vedi l'originale

Born, barcellona

Quartiere del Born a Barcellona. Passeggiando per le strade impregnate affascinante atmosfera medievale. Si possono trovare negozi di artigianato, gallerie d'arte, negozi di design, ristoranti in tutto il mondo ... E flirty luoghi dove bere mentre si guarda la personalità unica di questo luogo per respirare l'attivismo e l'arte. Born è la miscela unica armonica di ingredienti disparati.

Born, barcelona

Barrio de Born en Barcelona. Pasear por sus callejuelas impregnadas de aire medieval es fascinante. Podrás descubrir tiendas de artesanía, galerías de arte, talleres de diseño, restaurantes del mundo... Y coquetas plazas donde tomar algo mientras observas la personalidad única de este lugar donde se respira activismo y vanguardia. Born es la mezcla armónica y única de ingredientes muy dispares.
Vacaciones Creativas
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ricard Gonzalez Comas
2 foto

I conducenti di biciclette

i conducenti di biciclette

Los conductores de bicicletas

Los conductores de bicicletas
Ricard Gonzalez Comas
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di mathilde
4 foto

Quartiere gtico

El Born è parte del Barrio Gtico e il quartiere del Raval della parte vecchia di Barcellona. E 'un luogo che oggi è il resto della città vecchia separato dalla grande arteria Via Laietana, e in un quartiere separato. E 'più calmo ed è una zona commerciale molto più veloce, ma non è del tutto libero, dato che ci sono un sacco di piccoli ristoranti nelle vicinanze, così come le strade sono molto strette e piazze del foglio in grado di fornire molte terrazze vicine, oltre è molto popolare nel piccolo qu estate qualsiasi momento del giorno o della notte, sono pieni. Una parte del quartiere è stata distrutta per costruire grande Parco della Ciutadella, che è a cinque minuti a piedi, e merita una visita. Per gustare la cucina catalana, si può mangiare tapas durante il seminario, la cui origine è del 99,99%, luogo di cibo che i catalani sono vittime del loro successo ed è quindi come ora hanno filiali in città, e propone una cucina tradizionale catalana con un tocco moderno. Ci sono anche decine di piccoli ghiacciai deliziosa mestiere per gli amanti del cibo. vista laterale, si trova nel quartiere di Museo Picasso e la bella chiesa di Santa Maria del Mar.

Barrio gótico

El Born es parte del Barrio Gótico y el barrio del Raval de la parte antigua de Barcelona. Es un lugar que hoy está separado del resto de la ciudad vieja por la gran arteria Via Laietana, y en un barrio aparte. Es más tranquilo y se trata de un distrito comercial mucho más rápido, pero no es totalmente libre, ya que hay un montón de pequeños restaurantes cercanos, al igual que las calles son muy estrechas y las plazas de hoja pueden ofrecer muchas terrazas cercanas, además es muy popular en la época de verano, cualquier qué hora del día o de la noche, se encuentran llenos. Una parte del barrio fue destruida para construir gran parque de la Ciutadella, que se encuentra a cinco minutos a pie de distancia, y vale la pena una visita. Para degustar la cocina catalán, puede comer en el taller de tapas, cuyo origen es del 99,99%, de la comida del lugar los cuales los catalanes son las víctimas de su éxito y es tanto así que ahora tienen sucursales en la ciudad, y ofrece una cocina tradicional catalán con un toque moderno. También hay decenas de pequeños glaciares deliciosos artesanales para amantes de la comida. Visitas Side, se encuentra en el barrio del Museo Picasso y la preciosa iglesia de Santa Maria del Mar.
mathilde
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Eliseo Canton
2 foto
Eliseo Canton
1
Guarda le foto di Isaac Norte
1 foto
Isaac Norte
1
Guarda le foto di ion varela
1 foto
ion varela
1
Guarda le foto di Chris
1 foto
Chris
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni El Born

Numero di telefono El Born
933195333
933195333
Indirizzo El Born
Passeig del Born
Passeig del Born
carica altro