Ti piace El Born?

El Born

14 opinioni su El Born

Guarda le foto di mads

Il centro barcellonese del casual-chic

A pochi minuti dalla Rambla di Barcellona si trova uno dei quartieri più trendy della città: il Born.

Questo quartiere in stile medievale accoglie, attualmente, l'ottima vita notturna della capitale catalana. Negozi con molto stile, ristoranti di alta gastronomia, tapas d'autore, eleganti caffè ed attività culturali, tutti gli ingredienti per stare bene ed in buona compagnia: il posto giusto per coloro che hanno gusti raffinati e rilassati, il centro barcellonese del casual-chic.

Sulla via centrale del Born, oltre a trovare negozi d'abbigliamento e ristoranti, ci sono delle panchine dov'è molto gradevole sedersi e mangiarsi un gelato, conversando con amici.

Si può trovare anche dell'ottima pizza al trancio e negozi gourmet. Non tutto, però, riguarda il superfluo in questo quartiere; in calle Moncada ci sono, per esempio, alcuni musei, come quello di Picasso, e negozi di oggetti d'arte. Tra le viuzze troviamo anche negozi di stilisti emergenti e piccole gallerie di artisti urbani; un bellissimo quartiere.
mads
Guarda le foto di FranciscoRovira

Viaggio in questo quartiere

Quest'estate sono stato a Barcellona per la prima volta. È andato tutto molto bene e, una volta arrivato al Born, all'improvviso tutto è cambiato.

Ho riservato tutto il mio viaggio a camminare e scoprire questa zona. Visitare un museo e poi prendere un caffè; vie incredibili, angoli indimenticabili e, ciliegina sulla torta, ho avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo concerto di strada.
FranciscoRovira
Guarda le foto di mathilde
mathilde
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di dicanius
dicanius
Guarda le foto di Miquel Gasull Morant
Miquel Gasull Morant
guanche
Guarda le foto di ydelpico
ydelpico
Vacaciones Creativas
Guarda le foto di Ricard Gonzalez Comas
Ricard Gonzalez Comas
Guarda le foto di ion varela
ion varela
Guarda le foto di Isaac Norte