Ti piace Barcellona?

933195333
933195333

15 opinioni su El Born

mads

Il centro barcellonese del casual-chic

A pochi minuti dalla Rambla di Barcellona si trova uno dei quartieri più trendy della città: il Born.

Questo quartiere in stile medievale accoglie, attualmente, l'ottima vita notturna della capitale catalana. Negozi con molto stile, ristoranti di alta gastronomia, tapas d'autore, eleganti caffè ed attività culturali, tutti gli ingredienti per stare bene ed in buona compagnia: il posto giusto per coloro che hanno gusti raffinati e rilassati, il centro barcellonese del casual-chic.

Sulla via centrale del Born, oltre a trovare negozi d'abbigliamento e ristoranti, ci sono delle panchine dov'è molto gradevole sedersi e mangiarsi un gelato, conversando con amici.

FranciscoRovira

Viaggio in questo quartiere

Quest'estate sono stato a Barcellona per la prima volta. È andato tutto molto bene e, una volta arrivato al Born, all'improvviso tutto è cambiato.

Ho riservato tutto il mio viaggio a camminare e scoprire questa zona. Visitare un museo e poi prendere un caffè; vie incredibili, angoli indimenticabili e, ciliegina sulla torta, ho avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo concerto di strada.

mathilde

Víctor Gómez - machbel