Ti piace O Gato Negro?

O Gato Negro

20 opinioni su O Gato Negro

Guarda le foto di Cristina Favento

Il must a santiago de compostela

Uno dei locali della città conosciuti da viaggiatori di ogni età e ceto sociale. E' un vero e proprio must. Popolare, anche nei prezzi, spiccio ma verace nel servizio, gustoso nei piatti per "tapear", ovvero per spizzicare, soprattutto a base di pesce e frutti di mare, "rustico" nell'ambiente. Il locale si trova in una vietta del centro storico, probabilmente lo riconoscerete dalla folla di gente che ci sta fuori. E' sempre pienissimo e non accettano prenotazioni. Si sviluppa per lungo, ha pochi posti a sedere ma vale la pena assolutamente farci tappa.
Cristina Favento
Guarda le foto di Ana Hdez

Eccellente trattamento e la materia

Castizo eccellente tapas bar, è situato sulla principale strada di Calle del Franco (Santiago de Compostela), entrando nel luogo l'arredamento e l'atmosfera lasciato un po 'a desiderare, ma quando prova comincia a prodotti simili. Ottimo affare per il proprietario, che ha consigliato di prendere una tazza Ribera ... ha dovuto ripetere! Le copertine sono di qualità e quantità, è imperdonabile di non essere uno di cozze in marinata (marinato con cipolle ...). Informale ma non delude.

Trato y materia excelente

Bar de tapas excelentemente castizo, se encuentra en una bocacalle de la importante Calle del Franco (Santiago de Compostela),al entrar al lugar la decoración y ambiente dejan un poco que desear, pero cuando pruebas los productos empieza a gustarte. Excelente trato por el dueño, que nos recomendó tomar un Ribera en taza...tuvimos que repetir! Las tapas son de calidad y cantidad, es imperdonable no tomarse una de mejillones en escabeche ( confitados con cebolla... ). Informal pero no defrauda.
Ana Hdez
Guarda le foto di Marisa Rosaleny

Siamo andati dopo il suo arrivo per r...

Siamo andati dopo il suo arrivo per rendere la strada ed è stata la cosa migliore che abbiamo fatto. Pie consiglia merluzzo, seppie (vero bene) e naturalmente il vino Albariño e Ribeiro barile. Il prezzo, molto conveniente per l'importo, 6 piatti e due vini a 13.50 € al persona.Digno andare a conoscere.

Fuimos después de llegar de hacer el camino y fue lo mejor que hicimos. Recomiendo la empanada de bacalao, los chocos ( buenísimos ) y los vinos por supuesto el albariño y el Ribeiro de barril. El precio, muy barato para la cantidad, 6 platos y dos vinos a 13,50€ por persona.Digno de ir a conocerlo.
Marisa Rosaleny

Recensioni

Se si mangia veramente bene e scoprire un luogo che conserva il sapore della tradizione. Il gatto nero attende. Un posto per mangiare tapas il tutto ad un ottimo prezzo. Il meglio di Compos. Astenersi pij @ sy schizzinosi. Da allora, il posto non è elegante, né ha bisogno al fine di mantenere tali prezzi. L'unico lusso è la vostra cucina e la sonsrisa cuochi. Xoubiñas sbarazzarsi di fresco, frutti di mare a prezzi accessibili, peperoni in punto, ricetta seppia che sanno di nonna, come torte salate ... Dovrebbe essere menzionato come bene di interesse culturale! Questo bar oltre ad essere conosciuta per le sue porzioni deliziosi è particolarmente famosa per i suoi spiriti, soprattutto per la sua gustosa assenzio, la bevanda degli dei e celtiche può abbattere un bufalo. Questa bevanda deliziosa non è servita in praticamente nessun bar ma oggi in questo luogo sono molto tradizionali in termini di qualità di alcol è interessato, pertanto, è facile trovare prelibatezze qui.

Comentarios

Si quieres comer bien y descubrir un lugar auténtico que conserva todo el sabor de la tradición. El gato negro te espera. Un lugar donde comer tapas de todo tipo a muy buen precio. De lo mejorcito de Compos. Abstenerse pij@s y remilgados. Desde luego el local no es lujoso, ni falta que le hace, para poder mantener esos precios. El único lujo es su cocina y la sonsrisa de las cocineras. Xoubiñas que se deshacen de frescas, marisco asequible, pimientos en su punto, chocos que saben a receta de la abuela, como las empanadas... Deberian tener mención como bien de interés cultural!

Este bar aparte de ser conocido por sus exquisitas raciones es sobre todo popular por sus licores, en especial por su sabrosa absenta, la bebida de los dioses celtas y capaz de tumbar a un búfalo. Esta deliciosa bebida no se sirve prácticamente en ningún bar hoy día sin embargo en este local son muy tradicionales en cuanto a calidad del alcohol se refiere, por este motivo es fácil encontrar aquí este tipo de manjares.
David Aguilera Castro
Guarda le foto di Patricia Jurado

Il posto migliore intorno a santiago !!!

Il posto migliore intorno a Santiago !!! Ci è piaciuto molto; cibo delizioso ed economico Basta andare presto se si vuole catturare tavolo, ma il bar è bene.

El mejor sitio de todo santiago!!!

El Mejor sitio de todo Santiago!!!

Nos encantó ; la comida deliciosa y barata
Tenéis que ir temprano si quereis coger mesa, pero en la barra se está muy bien.
Patricia Jurado

Non giudicare dalle apparenze.

Sì, è linee guida sulla decorazione di una camera o di aspetto, di certo spendere tempo questo piccolo bar. Sì, dopo aver smesso di pensare che nemmeno un ago entra dentro, sia nei pochi tavoli disponibili o la barra deve essere qualcosa. Ma la verità è che non è qualcosa, è per molte cose. La qualità del cibo, la possibilità di bere barile Ribeiro e prezzo basso e la maggior parte del suo fascino.

No lo juzgues por las apariencias.

Sí te guías por la decoración de un local o por su aspecto, seguramente pasaras de largo de este pequeño bar.
Sí después te paras a pensar que no coge ni un alfiler en su interior, ya sea en las pocas mesas de las que dispone o en la barra debe ser por algo.
Aunque la verdad es que no es por algo, es por muchas cosas. La calidad de su cocina, la posibilidad de beber ribeiro de barril y a un precio bajo y sobretodo por su encanto.
Juanmi

Abbiamo mangiato: 1andarica, fasolari...

Abbiamo mangiato: 1Andarica, fasolari, torta, clam Cn brocca Ribeiro. € 30 Tutti eccezionale, mettendo in evidenza le vongole e salsa saporita. Il sito di e molto trascurata, potrebbe attaccare un po 'di mobili da esterno aunq rivendita corrente. Il bar ye Pa photo: C'è una teca di vetro accanto a una casa fredda e bianco con un sacco di gatti neri magneti. Cittadino molto cordiale. Consigliato.

Nosotros comimos:
1Andarica, berberechos, empanada , almejas Cn una jarra de Ribeiro. 30€
Todo excepcional, destacando las almejas y su exquisita salsa.
El sitio ye muy cutre, podían meterle un poquito de mobiliario actual aunq fuera de segunda mano.
La barra ye Pa foto: hay un expositor de cristal y al lado un frigorífico de casa blanco con un montón de imanes de gatos negros.
El paisano muy amable. Recomendable.
sonia

Perfetto per un drink o mangiare

Ciao, io ero l'altro giorno con la mia ragazza (2/julio/2012) e venuto via soddisfatto, il sito è pieno e prendere qualcosa da mettere le porzioni, ma sicuramente vale la torta (tonno o merluzzo) è molto bella , spettacolare accompagnato dalle vongole Ribeiro della casa, le cozze migliori che abbiamo provato, non si può andare lì senza passare attraverso questo sito.

Perfecto para tomar algo o comer

Hola, yo estuve el otro día con mi novia (2/julio/2012) y salimos encantados, el sitio esta lleno y tardan algo en poner las raciones, pero merecen la pena sin duda, la empanada(de atún o bacalao) esta buenísima, los berberechos espectaculares acompañados de el ribeiro de la casa, los mejillones de los mejores que probamos, no te puedes ir de allí sin pasar por este sitio.
Oscar Muñoz

Questo non è tipico, è stantio

A me mi arrabbio molto che le persone che vengono da fuori vanno a questi luoghi che non hanno disturbato o fissare una sedia o dipingere le pareti in decenni sono "tipici" di Santiago de Compostela tipica? Tipico di chi spende l"aggiornamento, cambiando i piatti, per installare impianti di aspirazione fumi che non lasciano odore cibo nooo ...

Esto no es típico, es rancio

A mi me da mucha rabia que la gente que viene de fuera vaya a este tipo de locales que no se han molestado ni en arreglar una silla o pintar las paredes en décadas son "típicos" de Santiago ¿Típicos de Compostela? nooo típicos de los que pasan de actualizarse, de cambiar la vajilla, de instalar sistemas de extracción de humos para que no salgas oliendo a comida...
Celia Fuentes Martínez

La migliore osteria

È perfetto, non c'è altro da aggiungere nulla andare e andare fuori contento.Nosotros mangiato vongole, cozze e sono stati accompagnati da una grande casa bianca, fanno pagare intorno una pasta.

La mejor tasca

Es perfecta,sin mas no hay que añadir nada vete y saldrás contento.Nosotros comimos berberechos, mejillones y estaban estupendos acompañado del blanco de la casa, que en los alrededores te cobran una pasta.
kep

Ho ignorato i commenti qui e non me ne pento

Se ho fatto un commento qui e non me ne pento. Un posto poco trafficata ma con buon cibo, persone buone e servizio molto veloce. Estrella Galicia, Ribeiro, cozze, formaggio, torta, cioccolato, ecc ... Sarebbe.

Hice caso de comentarios de aquí y no me arrepiento

Hice caso de comentarios de aquí y no me arrepiento. Un sitio pequeño y concurrido pero con buena comida, gente de bien y servicio bastante rápido. Estrella Galicia, Ribeiro, mejillones, queso, empanada, choco, etc... Volvería.
Jesús Arroyo

Terribile.

Il cibo è buono ma molto scadente e trascorso la maggior parte vergogno della mia vita, quando a pagare una bolletta di € 100 mi hanno detto che era falso; hanno scoperto che non era e si è scusato, ma il tiro male non vorrei togliere nessuno.

Pésimo.

La comida bien pero el trato malísimo y pasé la mayor vergüenza de mi vida, cuando al pagarle con un billete de 100€ me dijeron que era falso; descubrieron que no lo era y pidieron disculpas, pero el mal trago no me lo quita nadie.
Casandra Casan

Vi piacerà.

Il Gatto Nero a Santiago de Compostela, buona attenzione, buenisima cibo, non fatevi ingannare dalle au apparenza. Ti piacerà.

Te encantara.

El Gato Negro en Santiago de Compostela, buena atención, buenísima comida, no te dejes engañar por su aspecto.
Jose Javier Lopez Muñoz

Per me il posto migliore per prendere un po 'della zona

per me il posto migliore per bere nella zona. tutti grandi, alcuni Ribeiros con torta fatta in casa o telline, buenisimo

Para mi el mejor sitio donde tomar algo de la zona

para mi el mejor sitio donde tomar algo de la zona. todo buenisimo, unos ribeiros con empanada casera o berberechos, buenisimo
Oscar Muñoz

Black cat o

Ho amato luogo eccezionale e molto, ma altamente raccomandato. attenzione e simpatia prodotti autentici ed estremamente elaborati, stagionali e grandi. Sarò sempre tornare.

O gato negro

Me encantó un lugar excepcional y muy pero que muy recomendable. Productos auténticos y extraordinariamente elaborados, de temporada y gran atención y simpatía. Siempre volveré.
Sara Negueruela Garcia

Informazioni O Gato Negro