Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il Metro, l'edificio più stretto d'Europa?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il Metro, l'edificio più stretto d'Europa

info
salva
Salvato

3 opinioni su Il Metro, l'edificio più stretto d'Europa

2
Guarda le foto di Alisa Kolobova
2 foto

Da guinness

Sapete dove si trova l'edificio più stretto d'Europa? In Spagna, a Valencia, in Piazza Lope de Vega. Il record è già iscritto nel Guinness dei primati. Si tratta di un piccolo edificio rosso che ha la facciata larga soli 108 centimetri. Nonostante questo l'edificio ha diversi piani. Incredibile da vedere, bellissimo. Non so se sarà possibile visitare questo edificio, i passanti che ho fermato mi hanno detto che è chiuso. Se ci provate fatemi sapere. Buona fortuna!
Alisa Kolobova
2
Guarda le foto di Avro
2 foto

Curioso

La fattoria si trova accanto alla chiesa di Santa Catalina e ha ognuna delle camere di base su un piano diverso, perché è così stretta che solo in forma una stanza per piano. Si tratta di un edificio che invece di distribuire larghezza spazio, che rende alta. 107 centimetri di larghezza larga è solo 107 centimetri, lo stesso che ha la porta d"ingresso, ma per anni è stata abbandonata dal suo stato di abbandono e di infrastrutture deteriorata. La sua dimensione è stato motivo per visitare molti urbanisti ed esperti di curiosi che volevano sapere in prima persona quello che per loro era impossibile. "E "sempre stato un edificio particolare e tutti passando per detto loro di guardare, perché è una struttura unica a dir poco", ha detto un vicino di casa della piazza Lope de Vega.

Curioso

La finca se encuentra junto a la iglesia de Santa Catalina y tiene cada una de las estancias básicas en un piso distinto, porque es tan estrecha que sólo cabe una habitación por planta. Es un edificio que en vez de distribuir el espacio a lo ancho, lo hace a lo alto.

107 centímetros de anchura

La anchura es de apenas 107 centímetros, la misma que tiene la puerta de entrada, pero que desde hacía años estaba deshabitada por su estado de abandono y su estructura deteriorada.

Su tamaño ha sido motivo de visita de muchos expertos urbanistas y de curiosos que han querido conocer de primera mano lo que para ellos era imposible.

“Siempre ha sido un edificio peculiar y a todo el mundo que pasaba por aquí les decía que se fijaran porque es una finca cuanto menos singular”, añadió un vecino de la plaza Lope de Vega.
Avro
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Enrique Celemin Amaro
1 foto
Enrique Celemin Amaro
Pubblica

Informazioni Il Metro, l'edificio più stretto d'Europa